Ma é un probl. solo mio, o non é + possibile connettersi al forum del sito di Blue Divide? E' da ieri ke é così...
Tranquillo, non è un problema tuo... Speriamo tutti che risorga il prima possibile :smack:
speriamo bene.. ma è possibile che sia stata veramente consumata tutta la larghezza di banda da mille milioni di utenti entusiasti? non sarà stato un attacco DoS?
speriamo bene.. ma è possibile che sia stata veramente consumata tutta la larghezza di banda da mille milioni di utenti entusiasti? non sarà stato un attacco DoS?
che significa Vlad? :smack:
Quando torna Andre l'aggiusterà.... o no?!
Tiz :smack:
non sarà stato un attacco DoS?
No dai non ci posso credere... però in effetti la cosa è parecchio strana...
Azz... sai Vlad che ci ho pensato pure io ?
non sarà stato un attacco DoS?
:smack: non è una cosa irrimediabile vero?????
vi prego, vi supplico, fate qualcosa...sono in crisi d'astinenza da bd.... :smack:
Speriamo Vlad si sbagli... io rivoglio BD!!!!!
Uffa... fateci sapere se avete notizie...
Un attacco Denial of Service? Ma da chi scusa? Chi potrebbe fare questo a quel sito stupendo?
,May 27 2003, 05:31 PM] Un attacco Denial of Service? Ma da chi scusa? Chi potrebbe fare questo a quel sito stupendo?
Per esempio uno che ha letto il retrocopertina degli Eredi prima di finire la Canzone, e poi il retrocopertina della Strega prima di finire il Druido, ed è arrabbiatissimo col mondo intero.
Ho parlato con Andre ieri sera. E' possibile che il server abbia raggiunto il massimo di banda mensile consentita e che quindi sia irraggiungibile sino al 1 Giugno.
Appena torna a casa ha detto che telefona e chiede. In tutti i modi dovrebbe essere questione di giorni.