Pochi ma buoni cm sempre
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un brindesi per il Ticino
daiiii, alziamo sti pochi calici e facciamoci sentiree!!!!
Huhu di sicuro il forum ha riunito un po' di amanti della fantasy ticinesi...
Ecchissono io per rifiutare un boccalino di merlot?
(ps: cmq nn è il caso di trasformare il topic in un raduno TI si può sempre fare altrove)
/me mod sciallo mode on
Eh raga non finite a spammarmi anche qua altrimenti vi do fuoco
Il tutto con amore e amicizia eh
/me mod sciallo mode off
Comunque penso sia condivisibile il parere di alexstark Martin esprime sicuramente contenuti apprezzabili anche da chi ama un fantasy di tipo "non convenzionale". Anche se l'etichetta di "non convenzionale" lascia il tempo che trova eh
Per quanto riguarda il "vergognarsi" io ancora nn l'ho capita questa cosa, perkè è una passione di cui vergognarsi? Io leggo fantasy come leggo qualsiasi altro testo di narrativa normale.
Cosa intendi con quel "vergognarsi?"
Io non mi vergogno x niente (come tutti voi vedo!!).Il discorso è ke spesso quando esprimi questa tua preferenza ti ritrovi risposte del tipo: "Leggi di cavalieri,maghi e mostri? Ma ti sembra letteratura?"....ben lungi dall'influenzarmi, ma credo ke da certe persone venga ancora considerata letteratura di serie B!
Quotando Khal invece devo dire ke (oltre alle sue giuste motivazioni) aggiungerei ke il fantasy è in crescita anche x il fatto ke sempre+persone si sentono schifate della realtà in cui vivono (io in primis) e sfuggono allo schifo ke le circonda leggendo di mondi di fantasia dove esistono ancora valori ke oramai nel 2005/2006 sono stati affogati e dimenticati a favore del marcio e del profitto!
Per quanto mi riguarda difficilmente riesco a sopravvivere+di1 mese senza leggere qualcosa ke mi faccia dimenticare della mer** ke mi circonda!
W Il fantasy dunque, e W questo nostro covo di appassionati e malinconici guerrieri
Una cosa la voglio dire senza vergogna! Questo Forum mi fa vivere meglio!....le mie parole spese qui tra voi sono la perdita di tempo+piacevole della mia giornata!
Ciao
Bry
Per quanto riguarda il "vergognarsi" io ancora nn l'ho capita questa cosa, perkè è una passione di cui vergognarsi? Io leggo fantasy come leggo qualsiasi altro testo di narrativa normale.
Cosa intendi con quel "vergognarsi?"
Io non mi vergogno x niente (come tutti voi vedo!!).
No,no , io nn ti ho accusato di vergognarti, volevo solo capire meglio se intendevamo la stessa cosa con quel "vergognarsi" e alla fine è così, il fatto ke nn capissi perkè ci si deve vergognare riguarda un discorso generico che cmq di tanto in tanto salta fuori e io nn riesco mai a capire, anke perkè non mi ci sono mai trovato in situazioni dove ho dovuto nascondere questo mio interesse, per questo probabilmente nn riesco a immaginarmi il problema
Per quanto mi riguarda difficilmente riesco a sopravvivere+di1 mese senza leggere qualcosa ke mi faccia dimenticare della mer** ke mi circonda!
Parole sante amico!
Anche se ho passato un periodo grigio per quanto riguarda la lettura, da questa estate fatico a ingranare di nuovo, anke se ultimamente mi sono un pò ripreso....spero sia solo un momento così
Troppe distrazioni e troppe cose da fare
Saluti
Anche se ho passato un periodo grigio per quanto riguarda la lettura, da questa estate fatico a ingranare di nuovo, anke se ultimamente mi sono un pò ripreso....spero sia solo un momento cosìTroppe distrazioni e troppe cose da fare
Saluti
Come ti capisco! Io il periodo difficile lo vivo da quando ho iniziato a lavorare Quest'estate 2 settimane di ferie ho mangiato2 libri,il terzo l'ho iniziato e finito 2mesi dopo (ke vergogna) xkè ho ricominciato a lavorare!
Passerà questo periodo spero...la voglia di leggere c'è tanta,iltempo1pò meno!
Non disperiamo!
PS: Vado orgoglioso fino alla morte della mia passione Fantasy!
Ciao
Bry
A posto siamo!!!!! Tra tutti i commenti ke aspettavo questo viene inatteso!......ke morte!
Scusate, nn volevo mica fare il guastafeste...
A posto siamo!!!!! Tra tutti i commenti ke aspettavo questo viene inatteso!......ke morte!
Tranquillo, ti perdoniamo
LOL
Beh ecco mi aveva lasciato un pò interdetto il tuo intervento!...ma no problem!
Ciao
Bry