Sono iscritto a questo forum solo da un paio di giorni, ma devo dire, sinceramente, che è bellissimo. Il più gran pregio di questo bellissimo "posto" è, secondo me, aver dato modo ai fans occulti della fantasy di uscire allo scoperto. Forse ci voleva un autore innovativo come Martin per dare finalmente una spinta definitiva a questo genere letterario anche da noi in Italia. Vedo con piacere che i patiti di fantasy sono tanti, con tante e tante sfaccettature...che bello :smack: :smack:
Ad esempio nella sezione del forum dedicato agli "altri autori" sono saltati fuori un sacco di titoli che pensavo che solo pochi avessero tirato giù da quei famosi scaffali in libreria :smack: Non è così e sono felicissimo !
W la fantasy !
Eheh, sono d'accordo!!! :smack:
Facciamo un festino per festeggiare?!?! :smack: :smack:
festeggiamo!
dove c'è la birra ci sono anch'io
:smack: :smack: :smack:
Il bello del fantasy..... where is the party?
:smack: :smack: :hophop: :hophop:
Tiz
W W W W W
:smack: :dart: :smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
FANTASY FOREVER!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnch'io festeggio:
Qualche sano bocale di birra :smack: :smack:
Il più gran pregio di questo bellissimo "posto" è, secondo me, aver dato modo ai fans occulti della fantasy di uscire allo scoperto. Forse ci voleva un autore innovativo come Martin per dare finalmente una spinta definitiva a questo genere letterario anche da noi in Italia. Vedo con piacere che i patiti di fantasy sono tanti, con tante e tante sfaccettature...che bello W la fantasy !
Della serie: RISPOLVERIAMO VECCHI MESSAGGI DIMENTICATI
Si vede ke non ho proprio un cavolo da fare oggi in ufficio. Allora vi tiro fuori questo vecchio messaggio (molto significativo a mio parere) x vedere le vostre reazioni!!
Ke valenza possono avere ADESSO queste parole del buon vecchio alexstark? Ora dopo altri 2 anni di vita possiamo dire di aver radunato qui (e quindi rivelato) tutti i "fans occulti della fantasy" in italia?....
....beh tutti forse no, ma siamo una moltitudine da non ignorare!Voi ke dite?? Dobbiamo ancora occultarci e vergognarci della nostra passione?Aspetto vostre opinioni!
Nel frattempo io festeggio questa massa chiassosa di appassionati ke si è andata impreziosendo di una marea di presenze in questi2anni (in primis la mia )
Siamo Grandi.....Vabbè...beviamoci su! W LA FANTASY
Forse questo post era "caduto" xké spammoso?
ovviamente skerzo
A posto siamo!!!!! Tra tutti i commenti ke aspettavo questo viene inatteso!......ke morte!
P.S.: Perchè il thread "Paolo è brutto" ke cos'è???...letteratura aulica??...vabbè,mi arrendo!
Ciao
Bry
A posto siamo!!!!! Tra tutti i commenti ke aspettavo questo viene inatteso!......ke morte!
P.S.: Perchè il thread "Paolo è brutto" ke cos'è???...letteratura aulica??...vabbè,mi arrendo!
Ciao
Bry
Ma si, lascia stare va
Hai fatto benissimo secondo me a ritirarlo fuori a distanza di molto tempo, ora che gli utenti sono molti in + per parlare di quello ke realmente intendi.
Concordo cmq con alex. Magari non tutti , ma la magigoranza su questo forum è appassionata di fantasy e questa passione che ci lega ha fatto si che ci potessimo incontrare qui, per poi parlare anche di qualsiasi altra cosa. E ciò è bello (detto banalmente =P)
Per quanto riguarda il "vergognarsi" io ancora nn l'ho capita questa cosa, perkè è una passione di cui vergognarsi? Io leggo fantasy come leggo qualsiasi altro testo di narrativa normale.
Cosa intendi con quel "vergognarsi?"
Cmq approfondiamo ke è interessante....
Saluti
personalmente non mi sono mai vergognata di leggere fantasy, anche perchè nel gruppo di gente che frequento amiamo tutti (chi più chi meno) questo genere...
e poi perchè vergognarsi di una lettura ...bah..
Ani
Il più gran pregio di questo bellissimo "posto" è, secondo me, aver dato modo ai fans occulti della fantasy di uscire allo scoperto. Forse ci voleva un autore innovativo come Martin per dare finalmente una spinta definitiva a questo genere letterario anche da noi in Italia. Vedo con piacere che i patiti di fantasy sono tanti, con tante e tante sfaccettature...che bello W la fantasy !
Della serie: RISPOLVERIAMO VECCHI MESSAGGI DIMENTICATI
Si vede ke non ho proprio un cavolo da fare oggi in ufficio. Allora vi tiro fuori questo vecchio messaggio (molto significativo a mio parere) x vedere le vostre reazioni!!
Ke valenza possono avere ADESSO queste parole del buon vecchio alexstark? Ora dopo altri 2 anni di vita possiamo dire di aver radunato qui (e quindi rivelato) tutti i "fans occulti della fantasy" in italia?....
....beh tutti forse no, ma siamo una moltitudine da non ignorare!Voi ke dite?? Dobbiamo ancora occultarci e vergognarci della nostra passione?Aspetto vostre opinioni!
Nel frattempo io festeggio questa massa chiassosa di appassionati ke si è andata impreziosendo di una marea di presenze in questi2anni (in primis la mia )
Siamo Grandi.....Vabbè...beviamoci su! W LA FANTASY
devo ammettere che pure io son felice di poter dire di far parte di questa comunità il fantasy è un genere letterario a mio parere diffuso, non dico che ci siano molti fun infatti stiamo per raggiungere i 1100 utenti e non credo che in tutta l'iltalia e la svizzera italiana siamo solo in 1100 ad aver letto delle opere di martin, son del pare che dovrebbero esserci molte più comunità come la Barriera e cerchero di attirare gente che so legge molto fantasy.
Saluti
Calon
devo ammettere che pure io son felice di poter dire di far parte di questa comunità il fantasy è un genere letterario a mio parere diffuso, non dico che ci siano molti fun infatti stiamo per raggiungere i 1100 utenti e non credo che in tutta l'iltalia e la svizzera italiana siamo solo in 1100 ad aver letto delle opere di martin, son del pare che dovrebbero esserci molte più comunità come la Barriera e cerchero di attirare gente che so legge molto fantasy.
Il fantasy è in crescita. Secondo me questo è dovuto in primis a due cose:
1) il boom di harry potter
2) la trasposizione cinematografica del SdA
Io che leggevo e amavo il fantasy già da prima sono dispiaciuto dal fatto che la popolarità del mio genere preferito dipenda da due fenomeni decisamente più commerciali del resto della produzione in tema. Ma a prescindere da questo fatto sono lieto che ci sia sempre più gente con cui parlare di orchi e elfi.
Brandon: ma per favore non tirare neanche in ballo la svizzera italiana che ha una popolazione pari a 1/200 dell'italia... beh cmq dalle nostre parti il fantasy va decisamente forte, è vero. Pochi ma buoni cm sempre