Entra Registrati
Udinese in Champions...
P di Pon84
creato il 30 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Fin dove può arrivare l'Udinese in Champions? 19 votanti
Fin dove può arrivare l'Udinese in Champions?
Uscirà subito al primo girone.
15.8% (3 voti)
Ottavi di finale poi basta.
52.6% (10 voti)
Quarti di finale.
15.8% (3 voti)
Semifinale, siamo ottimisti.
10.5% (2 voti)
Finale di Champions, e ciccia a chi non ci crede.
0% (0 voti)
Il miracolo della Coppa.
5.3% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 13:36 Autore

E' più d'un mese che non seguivo il calcio, oggi mi è preso il dubbio e ho scoperto che l'Udinese ce l'ha fatta a passare ai gironi eliminatori della Champions... il girone non mi pare impossibile, c'è il Barcellona che è di sicuro fuori portata, ma Werder Brema e Panathinaikos non sono certo squadre impossibile, specie se l'Udinese mantiene le promesse dello scorso anno. Secondo me possono sperare almeno negli ottavi di finale, poi si vedrà dal sorteggio, ma considerando che quasi sicuramente, se passassero, si scontrerebbero con la prima di un girone (non oso sperare che arrivino nel loro girone addirittura primi) penso si fermeranno lì. Voi che ne pensate?

L'Udinese (nonostante i colori bianconeri) è una squadra che mi fa molta simpatia, quindi spero che vadano molto avanti.

Paolo.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 13:51

Adoro l'udinese dai tempi in cui aveva il tridente poggi-amoroso-bierhoff. Veramente spettacolare, e soprattutto una società che come poche altre fa il suo lavoro di selezione e appoggio ai giovani talenti. I progetti dei pozzo sono sempre competitivi anche con pochi soldi. Basta dire che quando arrivò, Pizarro aveva 18 anni ed era una pippa, tatticamente, con dei piedi favolosi. Ora è meno favoloso tecnicamente ma è diventato un giocatore notevole. Stesso discorso per muntari, appiah (purtroppo per lui ha perso un anno importante), de sanctis (scartato dalla juve), jorgensen e chi più ne ha più ne metta.

Quoto paolo per l'analisi più tecnica ^_^

Ciauz ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 14:00

Posso dire la mia sugli avversari: Panathinaikos non mi dice niente, mentre il Werder Brema ha eliminato il Basilea ma abbastanza immeritatamente (3-0 in pochi minuti, dopo una partita dominata dai rossoblù renani...). Barça, detto il nome detto tutto.

L'udinese può passare il girone.

Semi-OT: ma l'avete visto il Thun in Champions? 5 anni fa era una squadretta mediocre della B svizzera... e adesso ha eliminato la Dynamo Kiev e il Malmö... Sono la squadra con il budget più basso in questa fase di Champions da sempre, qualcosa tipo 3,5 milioni di euro... La stella della squadra è un ticinese, Mauro Lustrinelli... se passano agli ottavi si festeggia... Incredibile! ^_^^_^^_^^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 14:58

Una delle poche realtà ancora belle del calcio italiano,ormai lordo fino al collo.Spero il loro entusiasmo non si stemperi e diano il meglio di loro in ogni singolo incontro.In fondo non ci vuole molto a far meglio di quanto in passato fecero certe squadre italiane grosse,tronfie e con nomi altisonanti.Mi auguro che l'udinese onori ogni singola partita.Poco importa dove andrà a finire.Buona fortuna anche agli amici scfizzeri del thun ^_^

^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 15:21

mi pare un girone meno difficile di quanto sembri,può ambire al 2° posto del suo girone!secondo me può arrivare ai quarti ma nn credo che si possa spingere oltre anche se mi farebbe piacere!

ho votato semifinale perchè voglio essere ottimista!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 16:35

Potrebbe arrivare agli ottavi, ma oltre la vedo dura...

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 16:40
Posso dire la mia sugli avversari: Panathinaikos non mi dice niente,

bè su questo avrei delle riserve. Il Panathinaikos è in grado di dare problemi alle migliori squadre, oltre ad essere la più forte del suo campionato.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 17:04

bè su questo avrei delle riserve. Il Panathinaikos è in grado di dare problemi alle migliori squadre, oltre ad essere la più forte del suo campionato.

io ho visto il precampionato del panatinaikos e nn mi è sembrata assolutamente una squadra che possa dare noie!

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 17:07

io posso dire che non vince però non mi intendo di calcio

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 17:23

Secondo me l'Udinese potrebbe arrivare anche ai quarti di finale. Il giorne di qualificazione ha ottime possibilità di superarlo: fermo restando l'assoluto dominio da parte del Barcellona, Werder e Panatinaikos sono assolutamente alla sua portata, soprattutto nelle partite in casa; qualche problema potrebbe arrivare nelle trasferte, per via del tifo indiavolato dei sostenitori del Pako e della solidità dei tedeschi nelle partite casalinghe.

Poi, una volta passato il girone (e qui faccio tutti gli scongiuri del caso perchè avvenga), tutto può succedere: le recenti edizioni confermano come anche le squadre "materasso" possano aspirare a molto di più di tale ruolo, e penso che l'Udinese non abbia nulla di meno delle recenti "sorprese" della Champions.

Alcuni problemi potrebbero essere l'assenza di giocatori con esperienza internazionale, dopo le partenze di Jankuloski e Pizarro, due pedine fondamentali per i bianconeri nella scorsa stagione, e l'età media piuttosto bassa, due fattori che potrebbero influire negativamente sulle sue prestazioni.

Comunque incrocio le dita e spero bene ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 19:14

Con Spalletti in panchina avrebbe potuto puntare davvero in alto(semifinali?)... Con Cosmi la vedo più dura, il girone sulla carta è abbordabile, giocando bene potrebbe passare come seconda; dagli ottavi, invece, la vedo davvero dura.... ^_^

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 23:07

Mi è sempre piaciuta come squadra l'Udinese,tranne forse per i colori,e credo che,forse impegnandosi molto,riesca a superare il suo girone dietro il Barça...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 10:38

Spero che superi il girone, e credo anche possa farcela... Oltre gli ottavi però non penso possa arrivare.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 11:08

spero arivi agli ottavi, ma sarà dura.

Le avversarie sono forse più deboli, ma più abituate a giocare in europa.

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 02 settembre 2005 9:54

Sono ottimista, per me è una gran bella squadra!

;)>_>

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE