Letto al mare...opera di fantasy insolita scritta dall'italianissimo Daniele Nadir è un romanzo appassionante, ben scritto, a mio parere pieno di echi della grandiosa saga di Endymion di Dan Simmons...non posso che consigliarvelo caldamente.
Vi do solo poche informazioni sparse per stimolare la vostra curiosità...
- è ambientato immediatamente dopo il giudizio universale...
- si svolge per buona parte all'Inferno...
- due tra i tanti protagonisti sono l'arcangelo Michele e Giuda Iscariota...
Infine ecco il sito ufficiale del libro :
ce l'ho in bella mostra sulla scrivania l'ho comprato er via della bella copertina,ma da quel poco che ho capito sembra figo!
In effetti avevo notato questo libro sugli scaffali della mia edicolante di fiducia, ma per un motivo o per l'altro non l'ho preso. Mi sa che ci farò un pensierino...
adoro queste cose sull'apocalisse (a parte il secondo Bastard!!), quindi già mi interessa... ho scaricato sul sito i 4 capitoli, li leggo e decido se acquistarlo... già l'ambientazione mi piace
temo solo che ci sia troppo gusto storico-collezionistico, speriamo bene
E com'è che questo m'è sfuggito?
Lo acquisterò e leggerò sicuramente.
/me si segna questo libro
Sono andata al volo sul sito dell'autore e devo dire che mi ispira molto!!!!
Se non ho capito male all'interno del libro ci sono delle illustrazini fatte da Ottolini?
/me adora le illustrazioni in un libro
Grazie Alex per il consiglio!
Polgara
/me si segna questo libro
Sono andata al volo sul sito dell'autore e devo dire che mi ispira molto!!!!
Se non ho capito male all'interno del libro ci sono delle illustrazini fatte da Ottolini?
/me adora le illustrazioni in un libro
Grazie Alex per il consiglio!
Polgara
esatto Pol, le illustrazioni sono di Ottolini e sono fantastiche !
E com'è che questo m'è sfuggito?Lo acquisterò e leggerò sicuramente.
Non credo che ne rimarrai deluso !
Mi ispira, credo che lo prenderò
Segnalazione molto interessante!!! Altro libro da mettere nella folta lista dei libri da prendere
Anche il sito è molto ben fatto.
Carlo
le illustrazioni sono di Ottolini e sono fantastiche !
Quoto in pieno sulle illustrazioni. Sono quasi convinta all'acquisto proprio per la bellezza grafica del libro. Non posso invece commentare la storia perché non l'ho letta.
Aggiungere alla lista dei libri da leggere .... al numero 121 . Dovrebbero limitare il numero degli scrittori per legge, scrivono troppo!
anche io lo avevo puntato , ma tra la promozione oscar mondadori e quella della tea... mi sa che ho una lista da leggere di credo una 40ina di libri, dovra' aspettare
ho una lista da leggere di credo una 40ina di libri, dovra' aspettare
Tutto sommato... non puoi lamentarti. La mia lista di libri da leggere è decisamente più lunga.
Preso ieri, non sembra male