ciao a tutti,
sono appena arrivato! ("ma va? "dirà qualcuno ...)
Giusto per dire che non ho ancora terminato di leggere la saga (al 16ago2005 sono arrivato a "tempesta di spade"), ma la cosa mi piace molto...
Il mio personaggio preferito è Tyrion (anche se starei ore a leggere di Jaime) e mi sta maledettamente sulla punta Sansa.
Approfondiremo ...
Ciao.
/me scende da cavallo e si inchini di fronte al nuovo venuto...
Poi saluta alla vecchia maniera: BENVENUTO FANTINFINT
ciao e grazie del benvenuto ... nel frattempo faccio esperienza con faccine e firme varie ...
La mia firma ad esempio ... via al concorso per chi sa a che cosa fa riferimento ...
(non ci provate a cercare nel web ... non sarebbe corretto... tanto fra un pochino lo leggete qui )
ciao benvenuto!!!
alla tua salute!!
La mia firma ad esempio ... via al concorso per chi sa a che cosa fa riferimento ...
ehi fantinfint nn sarà mica una domanda difficile?...
What a wonderful world, Louis Satchmo Armstrong
Avrei io una domanda più impegnativa: il tuo nick da dove deriva? Cosa vuol dire? Una traduzione letteraria dal dialetto (uno settentrionale) darebbe "fantino finto"... ha un senso o è solo simpatico da dire? ok lo confesso sn la xsona + curiosa del forum...
la traduzione è corretta ma in realtà è una citazione da un "famoso" film comico ...
... Detto Troppo ...
Ovviamente al canzone è di Armstrong ... a mio parere la più bella canzone mai ascoltata ... ha sempre il potere di mettermi di buon umore ...
Ciao e a presto
buona permanenza in queste lande,e attendo agli spoiler mi raccomando!
Benvenuto!!!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
BENVENUTO TRA NOI!!!
ALLA SALUTE!!!
benvenuto!
anche io sono qui da poco e vedo che abbiamo qualcosa in comune...l'antipatia per sansa...mi rovina l'immagine della mia stupenda casata....
abbiamo qualcosa in comune...l'antipatia per sansa...mi rovina l'immagine della mia stupenda casata....
come se dipendese solo dalla piccola mentecatta!!!!
Benvenuto!Leviamo in alto i calici e... ...diciamo insieme...
...che il vino ti dia lunga vita e prosperità e...
...alla salute!!!
abbiamo qualcosa in comune...l'antipatia per sansa...mi rovina l'immagine della mia stupenda casata....
come se dipendese solo dalla piccola mentecatta!!!!
verissimo ... non è che mistanno antipatici gli sark ... ma santa miseria!
sono la pattumiera di sfiga inettititudine e dabbenggine di westeros
<stark incacchiata modalità on>
ehi ragazzi.....non prendente in giro i lupacchiotti...potrebbero mordere....
<stark incacchiata modalità off>
vabbè dai de gustibus.....