Aiuto! Nessuno di voi Lord ha un'arma in acciaio di Valyria da prestarmi? Axl è qui dietro di me che mi minaccia con la sua spadina perché vuole che mi presenti a voi!
Uhm Uhm (si schiarisce la voce).
Nobili Lady e valenti Signori, permettetemi di mettervi al corrente di questa (sfortunata?) nuova nascita:
PKappa, inizialmente conosciuto come guest|qualcosa, soprannominato Zip da Jeyne, nemico giurato degli spoiler, assassino dei nomi di battesimo, vittima preferita del NickServ nonché assenteista e ritardatario per eccellenza. Di lui si sa solo che (al momento attuale) ha letto 6 libri delle cronache, e che giura morte istantanea a chi gli anticipa qualcosa del settimo.
Ed ora Axl, a noi due!
Zip, agguerrito come non mai :smack:
Bella zippo! :smack:
Grande!
Ce n'è voluto per convincerti. :smack:
Sei il benvenuto tra noi.
Persone in gamba fanno sempre comodo! :smack:
wahey!
Benvenuto anche sul forum!
:smack: :smack: :smack:
Grande Zip!!!
Adesso sei dei nostri :smack:
BELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Salute a te che porti un nome che mi è tanto caro
:smack:
quello di Phillip Katz,l'inventore di PKZip, un grande che poteva fare i soldi con la sua invenzione, ma ha preferito distribuire gratis il suo geniale software.
:smack: :smack:
e nn temere per gli spoilers io ho di meglio dell'acciaio di Valyria.
*guarda il m***
BENVENUTO
Addirittura Mario ha dovuto ricattarti con la spada!?!?? :smack:
Ha fatto benissimo!!!!! :smack:
Grande Mario!! :smack:
Polgara
Benvenuto alla Barriera
Benvenuto sulla Barriera..... angelo!!!! :smack:
Tiz :smack:
Benvenuto anche da parte mia!!! :smack: :smack: E complimenti per il post di presentazione! :smack:
:smack: :smack: :smack: Benvenuto PiKappo
Ciao Pkappa!!! :smack:
Questa scena che ti vede in mezzo a Jeyne e AXL mi pare di averla già vista. Chissà come mai? :smack:
Adesso che sei arrivato sulla Barriera vera e propria, ti consiglio di premunirti dal freddo. E ti ricordo che in ogni caso esiste il servizio drago-assistance per evitare improvvisi congelamenti!! :smack:
Buona permanenza!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto anche sul forum!! :smack:
Ciao ciao
Nina
benvenutooooooooo
ciauzzzzzz
Gianluca
Benvenuto sulla Barriera anche da parte mia Pkappa!!