Una settimana fa mi è giunta notizia dalla ml di Lucca Comics & games hce in occasione della fiera, per il settore relativo ai libri dovrebbe (condizionale d'obbligo, io ancora non ci credo...) venire George Martin ^O^!!!!
Sono happyyyyyyy ^_____^!!!!
Questo il sito su cui leggre la notizia
http://www.luccacomicsandgames.com/05/game...eorgeMartin.asp
che dire..incrociamo le dita ^O^!!!!!
ottimo, magari vado!
Fai un fischio quando sai il giorno preciso
ottimo, magari vado!Fai un fischio quando sai il giorno preciso
non mancherò ^____^
io sarò tutti e 4 i gg in fiera, quindi sicuramente riuscirò a vederlo..spero di strappargli un autografo^O^ magari per allora avrò la mia bella copia in eng di AFFC e me la farò firmare..waaahhh magariiii ^____^
a proposito, qualcuno di voi ha letto i libri di Martin in lingua? avevo una mezza idea di prendere AFFC in lingua, ma vista la complessità della saga ho paura di non comprendere tuto *.* già in italiano è difficile stare dietro ai ventimila comprimari...
Si sa il giorno preciso in cui ci sarà?
Sull'argomento della venuta di Martin a Lucca Comics ci sono già diversi post aperti... guardate sotto News, e a proposito di un eventuale regalo c'era un sondaggio in Approdo del Re... Lì troverete tutte le infos che cercate
Eh sì, l'entusiasmo per l'arrivo dello zione continua a generare discussioni doppie.
Tra l'altro questo è il forum sbagliato in cui trattare l'argomento visto che qui si discute delle anticipazioni e notizie del nuovo libro, ma l'euforia per la buona notizia è facilmente perdonabile!
Mi sento buono oggi, chiudo ovviamente la discussione, ma per stavolta nessuna paternale per chi si sostituisce al moderatore!
N.B.: Grazie a tutti coloro che hanno diligentemente segnalato questa discussione!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"