Salve, ho aperto questo topic per mostrare i miei lavori non avendone trovati altri.
Allora, compongo da circa 1 anno con il formato midi e da pochissimo(1 mese) mi sto cimentando con gli mp3.
Intanto inizio postandovi il mio primo midi, Night at the Opera, ispirato ad un videogames 2D amatoriale.
Qui seguono vari midi che ho composto per dei miei giochi amatoriali quando smanettavo con RpgMaker.
World Map Theme - Le Carte di Elise
Questa è per un amica.
Pezzo Progressive
Canzone dedicata al personaggio delle cronache(che adesso sto rifacendo come mp3)
Inizio di una canzone Epic che ho interrotto per mancanza di tempo ma che penso di riprendere.
Midi per un Dungeon
Musica per un GdR, per una scena comica
Pezzo hard-rock che composi 11 mesi fa
Introduzione per un GdR ancora in fase di costruzione
Primo pezzo composto con un Synth(primo e ultimo)
Pezzo Blues composto senza nessun motivo particolare.
The Unforgotten Tales, il mio primo pezzo"Bardico" e per me il piu bello(forse per un fattore affettivo)
Il mio primo village Theme(composto 8 mesi fa)
Vecchissimo pezzo rock, coposto per fare pratica con Guitar Pro
Un Remix Metal del tema di Zelda
Midi Thrash composto con un compagno di scuola, ma successivamente abbandanato.
Pensiamo di completarlo una volta iniziato l'inverno.
Adesso sto cercando di migliorare la qualità dei miei mp3, quando sarò diventato piu bravo spero di farvele sentire.
Ah, ho anche con posto un altro pezzo thrash, ma forse è un po troppo duro(è simile al thrash grezzo di kill em all).
Se volete sentirlo ditemelo.
Hum da il sito non raggiungibile....
Devi cliccare col destro e scegliere "salva oggetto con nome".
Dice che non e' possibile salvare il link perche' il sito potrebbe non essere raggiungibile....
ma quello progressive è registrato con la tastiera no?
gli altri non li ho ascoltati.
ma quello progressive è registrato con la tastiera no?gli altri non li ho ascoltati.
Ehehe, no.
Niente Synth, fatto tutto col mouse*click click click*.
E' stato un vero suicidio.
ti sei ispirato a castlevania per caso?
ti sei ispirato a castlevania per caso?
No, ma adoro quella colonna sonora^^