Il problema è questo:ieri sera ho iniziato a scaricare da una mia amica via MSN Messenger un grosso file zip pieno di foto,la grandezza complessiva era di circa 258 MB.Visti i tempi abbiamo entrambi lasciato acecso il pc di notte ma a un certo punto il suo computer si è staccato(stamattina,quando eravamo arrivati a 252 MB........ ).Adesso,dato che non mi va di rifare tutto da capo vorrei sapere se c'è un modo per utilizzare il file .tmp che sono riuscito a recuperare con Tuneup Utilities 2004...purtroppo temo che il Messenger di MSN non permetta di riprendere da dove si è terminato,quindi l'unica via possibile credo sia quella del recupero diretto dei files immagine dal file .tmp,che ho provato ad aprire con winrar,peraltro vedendo che gran parte delle foto sono presenti ma non estraibili ed utilizzabili in quanto continua(oserei dire giustamente )a dare un messaggio di errore....
Quindi,se siete a conoscenza di un modo che mi consenta di recuperare quei files oppure di riprendere il download da dove è stato interrotto ve ne sarei immensamente grato....
PS:Dan ma proprio oggi dovevi andartene?
Alla fine ce l'ho fatta comunque.Ci ho messo un po' ma in fondo devo riconoscere che ne è valsa la pena
Le foto erano di una tua amica...
Le volevi direi smaniosamente...
Alla fine ha detto che valeva la pena di sbattersi e hai anche messo questa faccina
...non sapevo che conoscessi Eva Henger
Credimi la cosa è molto più complicata di così ma evito di spiegare ulteriormente spiegazioni perchè finirei OT
PS:mi sono accorto che non erano tutte e che nel riparare l'archivio se ne sono andati circa 76 MB di foto,quindi mi son fatto rispedire la parte mancante ma ovviamente anche questa volta si è interrotto il download( )solo che mò non riesco nemmeno a trovare il file .tmp......credo di essere sull'orlo di una crisi