Entra Registrati
ma abbiamo mai incontrato o
H di Holyguitars
creato il 03 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Holyguitars
Confratello
Utente
16 messaggi
Holyguitars
Confratello

H

Utente
16 messaggi
Inviato il 03 agosto 2005 22:09 Autore

cioè ho capito le differenze, ho capito che sono 2 diversi elementi...

ma abbiamo mai incontrato dei non morti?

cioè non mi sembra...

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 12:19

Scusa ma credo di non aver capito la domanda... visto che siamo nel castello nero mi vien da pensare che parli dei non-morti creati dagli Estranei...

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 13:18

Oppure dei non-morti di R'hollor o come cavolo si chiama...

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 13:30

O non ho proprio capito o la risposta è: ma certo!!

SPOILER

Jafer e Othor sono ovviamente non morti!

Quelli che incontra Samwell, quelli del Pugno...

Rollocoso non so se fa i non morti o se invece resuscita facendo tornare vivi, in ogni caso una l'abbiamo vista!

E poi quelli del dio abissale penso che siano una cosa simile

FINE SPOILER

H
Holyguitars
Confratello
Utente
16 messaggi
Holyguitars
Confratello

H

Utente
16 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 16:44 Autore

quello che intendevo, è che spesso vengono citati gli estranei e i non morti in separata sede, come per confrontarli...

questo era qullo che non capivo...

se si trattasse di 2 elementi diversi, o se fossero 2 sinonimi...

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 17:08

SPOILER COME IN TUTTO IL TOPIC (credo) DA CIMA A FONDO DELLE CRONACHE

Gli Estranei sono quegli esseri non umani (anzi semi-divini, o forse demoniaci) che compaiono nel prologo al primo libro e uccidono Waymar Royce. Sono subdoli, silenziosi, abili con le armi, vulnerabili all'ossidiana e probabilmente al fuoco. Sono pallidissimi, quasi diafani, e hanno occhi blu luminosissimi. Sono figli del dio Estraneo (nemico di R'hllor)

I non-morti sono dei cadaveri che gli Estranei sanno riportare parzialmente in vita. Hanno la carne fredda. i loro arti possono muoversi anche staccati dal corpo. Sono stati visti anche degli animali non-morti (un orso). Hanno pure loro occhi azzurri

Alcuni sacerdoti di R'hllor (per ora, solo Thoros) sono in grado di resuscitare i morti in stato di decomposizione NON avanzato. Thoros ha rianimato parecchie volte Beric, e anche Catelyn.

Tutto quel che sappiamo del dio Abissale è che Aeron Greyjoy era finito in mare e poi ne è riemerso completamente cambiato. Io non lo credo, ma alcuni dicono che fosse annegato e che il dio l'abbia resuscitato per farne un suo sacerdote.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 18:56
Gli Estranei sono quegli esseri non umani (anzi semi-divini, o forse demoniaci)

:D

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 19:30
Gli Estranei sono quegli esseri non umani (anzi semi-divini, o forse demoniaci)

:wub:

:D:wub::D me lo aspettavo il commento...

Mh credo di aver sbagliato. GLi Estranei sono quegli esseri a metà  strada tra l'umano e il polaretto, cibo preferito dei draghi dopo pranzo :sbav::wub:

Va bene, vi concedo questo status superiore. Ma non tiratevela troppo intesi? :wub:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 21:24

:D

Non dobbiamo starvi simpatici per essere potenti.

:wub::D:sbav:

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 22:02

SPOILER FEAST FOR CROWS !!!!!!!

Si legge nel prologo al nuovo libro in che modo il presunto Dio abissale riporta in vita i suoi adepti. I preti del Dio ( Capelli Umidi in particolare) tengono sottacqua i prescelti fino ad affogarli poi vengono portati fuori dall'acqua e rianimati con una specie di massagio cardiaco e respirazione .......quindi se docesse essere veramente così non mi sembra che il dio abbia un grande potere

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 22:05
SPOILER SPOILER SPOILER FEAST FOR CROWS

Si legge nel prologo al nuovo libro in che modo il presunto Dio abissale riporta in vita i suoi adepti. I preti del Dio ( Capelli Umidi) tengono sottacqua i prescelti fino ad affogarli poi vengono portati fuori dall'acqua e rianimati con una specie di massagio cardiaco e respirazione .......quindi se docesse essere veramente così non mi sembra che il dio abbia un grande potere

Si dice che annegano davvero? Non è possibile che sembrino solamente annegati? Perché se così fosse non sarebbe un gran potere :D:wub: ho poca fiducia in un dio del genere...

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 23:11

SPOILER FEAST FOR CROWS !!!!!!!

Si legge nel prologo al nuovo libro in che modo il presunto Dio abissale riporta in vita i suoi adepti. I preti del Dio ( Capelli Umidi in particolare) tengono sottacqua i prescelti fino ad affogarli poi vengono portati fuori dall'acqua e rianimati con una specie di massagio cardiaco e respirazione .......quindi se docesse essere veramente così non mi sembra che il dio abbia un grande potere

In effetti lo faceva anche Pamela Anderson in Baywatch, e quella non ha di sicuro i poteri del Dio Abissale...magari ne ha altri però :D

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 agosto 2005 23:49

Preferisco quasi i poteri della Anderson!!! :D:wub::D

H
Holyguitars
Confratello
Utente
16 messaggi
Holyguitars
Confratello

H

Utente
16 messaggi
Inviato il 05 agosto 2005 1:56 Autore
SPOILER COME IN TUTTO IL TOPIC (credo) DA CIMA A FONDO DELLE CRONACHE

Gli Estranei sono quegli esseri non umani (anzi semi-divini, o forse demoniaci) che compaiono nel prologo al primo libro e uccidono Waymar Royce. Sono subdoli, silenziosi, abili con le armi, vulnerabili all'ossidiana e probabilmente al fuoco. Sono pallidissimi, quasi diafani, e hanno occhi blu luminosissimi. Sono figli del dio Estraneo (nemico di R'hllor)

I non-morti sono dei cadaveri che gli Estranei sanno riportare parzialmente in vita. Hanno la carne fredda. i loro arti possono muoversi anche staccati dal corpo. Sono stati visti anche degli animali non-morti (un orso). Hanno pure loro occhi azzurri

Alcuni sacerdoti di R'hllor (per ora, solo Thoros) sono in grado di resuscitare i morti in stato di decomposizione NON avanzato. Thoros ha rianimato parecchie volte Beric, e anche Catelyn.

Tutto quel che sappiamo del dio Abissale è che Aeron Greyjoy era finito in mare e poi ne è riemerso completamente cambiato. Io non lo credo, ma alcuni dicono che fosse annegato e che il dio l'abbia resuscitato per farne un suo sacerdote.

ti amo

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 agosto 2005 11:41
ti amo

AAAARGH!!! :D;):lol:

O assomigli almeno lontanamente a Pamela Anderson oppure lascia stare.. Vai a cercare Loras Tyrell ke è meglio...

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE