Quasi per caso, un paio d'anni fa, mi aggiravo in libreria in cerca di qualche libro fantasy nuovo...dopo aver divorato Turtledove, imparato quasi a memoria il ciclo di Shannara, dopo essermi quasi annoiato con i 1000 libri che han fatto il seguito al ciclo di Dragonlance...dopo essermi buttato sugli "eroi umani" di Gemmel...ecco i miei occhi cadere su questo "George Martin"...incuriosito, acquistai il primo libro...e fu subito un delirio !!! Mai letto nulla di così innovativo ! Più innovativo di Turtledove, più entusiasmante della Hickman, mille volte meglio di Salvatore e del ciclo di Drizzt...insomma, un capolavoro assoluto ! Come non affezionarsi a certi personaggi, splendidamente tratteggiati ? Come non patire con Arya, Robb, perfino con il Folletto, con lo Sterminatore di Re ? Insomma...posso solo fare 1000 complimenti a questo bravissimo autore ! Sono contento di aver trovato finalmente un forum dove potersi scambiare opinioni su di lui...spero di conoscervi tutti meglio !
byez
Ale
benvenuto
una sola cosa
stai attento a quello che scrivi. se metti qualche spoiler segnalalo con l'apposita icona (in particolare quelli relativi al Portale delle Tenebre),
Benvenuto tra noi alex.
Buona permanenza!
*fa la riverenza*
Incontrare uno Stark è sempre un grande piacere
Benvenuto!!!
Benvenuto Alex!!
Gli Stark sono ben abituati al freddo, quindi sui ghiacci eterni ti troverai benissimo!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto sulla Barriera, Alex!
Devo considerarti come mio parente???
Benvenuto!
Certo, però.. mex di presentazione con spoiler, nn lo posso neanche leggere.. >(
Benvenuto Alex, ci vogliono sempre nuove braccia sulla barriera, perchè...
l'inverno sta arrivando :smack: :smack: :smack:
BENVENUTO :smack:
Non potrai che stare bene qui tra di noi.....essendo uno Stark! :smack:
Polgara
Benvenuto tra noi Alex!!! :smack:
Tiz :smack:
BENVENUTO TRA NOI :smack: :smack: :smack:
Sempre felice di incontrare uno Stark!!!
as strong as stone
Waymar R.
Grazie 1000 per la calorosa accoglienza (calorosa...oddio, si tratta pur sempre di lande ghiacciate :smack: )...sono commosso ! Spero di conoscervi tutti meglio !
Un saluto particolare a tutte le lady che amano Martin e la fantasy in generale :smack:
benvenuto fra noiiiiii
buona permenenza tra i ghiacci della barriera :smack:
ciauzz
Gianluca
Benvenuto
Thor