Cari amici... dopo quasi due anni di purgatorio ho di nuovo una connessione a casa mia, qui a Siena... mi è mancata per molto tempo questa possibilità e per me rappresenta una cosa molto importante. Per ora ho ancora qualche problema perchè la Telecom ha deciso di farmi impazzire, ma la connessione c'è, devono soltanto ultimare la riparazione e mi auguro di potermi finalmente definire "reintegrato" al 100% entro la fine della prossima settimana (parlo di tempi più lunghi di quelli che mi hanno promesso, almeno per scaramanzia)... Ora come ora la connessione va a saltelli (diciamo che ora come ora ho un'autonomia di un'ora o due al giorno suddivisa in gruppi di 5-10 minuti perchè il modem non riesce a rimanere allineato) ma è cmq un grosso passo avanti rispetto ai due anni passati.
Comunicato questo... beh... offro un brindisi a tutti.
Un abbraccione. Paolo.
grande pon! erano due anni che non ti rivedevo!
Ahahahaha Ale cacchio dici che praticamente siete conviventi?
/ me allora non ha pagato abbastanza i sabotatori della Telecom....
Ma io non voglio vedere paolo anche qui
XD porcate a parte, padre mio, sai che tutti siamo "felici" (o più che altro sorpresi) che ti sia arrivato il modem XD
XD
XD
XD
/me ha bevuto due birre
/me influenzata da cattive compagnie (la birra, appunto)
così non userai più il pc di ale che così sarà meno Cersei del solito XD
E cersei è una donna pura e dai nobili ideali
Bentornato, allora
Bentornato!!
E' sempre bello quando la connessione cessa di darti problemi e si mette finalmente obbediente al tuo servizio...
Bentornato tra noi Pon :P
Un po' come me
PS:Ale ma quindi Paolo e Dome sono miei nonni?
Ma io mica lo sapevo
Un po' come me
PS:Ale ma quindi Paolo e Dome sono miei nonni?
Ma io mica lo sapevo
si, lo sono. Fattene una ragione.
Beh per quanto riguarda Dome sono contento ma per Paolo....beh,vorrà dire che dovrò aspettare altri 7 anni....