Anche chi non ama questo splendido gruppo capitanato da Blackmore dovrebbe acquistare il dvd del loro concerto. E' assolutamente perfetto,il non plus ultra dei dvd musicali. Lo tengo nelle mani e vedo la perfezione stilistica nella confezione cartacea. Un doppio disco con annesso un bel booklet. Il colore dominante è il rosso.
Il menù del dvd è assolutamente stupefacente: aggraziato quello del primo disco in cui c'è il concerto,sublime e colorato(fatto con la computer grafic)quello degli extra,tutto da scoprire.
Secondo me lo dovrebbero avere tutti: dopo questo dvd,sono ancora più innamorato dei blackmore's night
Ecco la scaletta del concerto + i contenuti extra!
Cartouche
Queen For A Day I & II
Under A Violet Moon
Minstrell Hall
Past Times With Good Company
Soldier Of Fortune
Durch Den Wald Zum Bach Haus
Violin - Improvisation Of Tudor Rose
Once In A Million Years
Mr. Peagram's Morris And Sword
Home Again
Ghost Of A Rose
Child In Time
Mond Tanz
Wind In The Willows
Village On The Sand
Renaissance Faire
The Clock Ticks On
Loreley, All For One
Black Night
Dandelion Wine
DVD 2:
1. Acoustic
2. Videos
3. Documentation
4. Proclamation
5. Special Bonus
Da non perdere,è da collezione
Uhm potrei farci un pensierino...quant'è che costa?
Peccato però che manchino alcune delle mie canzoni preferite.....
su play.com costa 13 sterle,quindi quasi venti euro. TI assicuro che non te ne pentirai!
i Blackmore's Night sono bravissimi... mi piacciono troppo
La magica band di Blackmore ha annunciato che ad ottobre uscirà il loro nuovo cd, A village in London!!!!Io non vedo l'ora
Grandi i Blackmore's Un salto a comprarlo dovrei proprio farlo,zizi
Uhm Darro visto che sei mio concittadino sapresti dirmi se lo vendono anche da Ricordi?Ho ancora un buono da utilizzare e potrei fare dvd della 1° stagione di Friends e dvd dei Blackmore's
Amico Derfel,io sono di Messina!
Ho tutti i cd dei Blackmore's Night, e li ho visti in concerto a Dolo, con il gruppo d'appoggio dei la-Tzag...a proposito, qualcuno sa se tengono qualche concerto in Italia, a breve?
erano previste 3 tappe,ma è saltato tutto per problemi con gli organizzatori locali...........................