Ciao ho girato un po per il vostro sito e il forum e mi è sembrato molto interessante così mi sono iscritto spero di poter dire la mia opinione su di una saga molto avvicente e di fare amicizia!
Benvenuto!!! Alziamo i calici... ...e lasciamo che il vino faccia il resto... ...alla salute!!!
BENVENUTO!!!!
ALLA TUA!!!
/me come sempre saluta i nuovi arrivati smontando da cavallo e prostrandosi fino a terra.......
e poi saluta alla vecchia maniera BENVENUTOOOOOOOOOO!!!!
BENARRIVATO TRA NOI
Ti troverai bene qui
ALLA TUA LORD
Ciao Lord Stark !
Il freddo non farà certo paura ad uno Stark, quindi conto che ti troverai benissimo quassù!!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao benvenuto!!!alla tua salute!!!
anch'io sono arrivata da poco
benvenuto!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenuto
grazie a tutti del caloroso saluto, spero che il mio ghiaccio non si sciolga!
benvenuta anche tu lea vedo che fai parte della nostra grande dinastia!
grazie a tutti del caloroso saluto, spero che il mio ghiaccio non si sciolga!benvenuta anche tu lea vedo che fai parte della nostra grande dinastia!
STARK RULEZ!!!
alla salute
W la Barriera!
Benvenuto!!
Benvenuto sulla Barriera, Lord!