Ingegneri...
che, sfotti??
Dai Carlo lascia che mi goda i vantaggi di essere ancora alle superiori
ma quale festa della birra... ieri sera abbiamo fatto il festino a casa mia (genitori far away) ed è stata una piomba storica!!! al momento sono il dothraki più "in fase di smaltimento" del centro europa... comunque divertitevi anke voialtri!!!
Dai Carlo lascia che mi goda i vantaggi di essere ancora alle superiori
già goditeli finchè puoi...
Dai Carlo lascia che mi goda i vantaggi di essere ancora alle superiorigià goditeli finchè puoi...
La discussione non l'ho letta... cmq Italo non deve godere di nessun vantaggio, anzi non deve godere affatto... ogni volta che vuole godere quel coso peloso viene a cercare il mio didietro e la cosa non mi piace per niente.
Paolo.
teoricamente il tizio del rutto di 31 secondi potrebbe dire tutto l'alfabeto piu salutare i parenti con un rutto singolo
un mito praticamnte.
Eggià!!
E pensa che un paio di anni fa, il vincitore del rutto parlato ha recitato la prima strofa della Divina Commedia.
Pensa che figurone all'esame, con una performance così!
Sono belle cose, vero?
Sono stato ieri alla festa del vino...accidenti che ciambella, mi devo ancora riprendere...
Sono stato ieri alla festa del vino...accidenti che ciambella, mi devo ancora riprendere...
mai come al raduno nazionale alpini qua a PR qst primavera..........zio canta che botta !!! me la ricordo ancora !!!
ahe e cmq di quella festa mi intriga molto il nome del gruppo della serata del 29........ahahah ma chi puo scegliere un nome del genere !!! solo un pazzo !!!