Domani sera avrà inizio la Festa della Birra che io ed altri amici abbiamo organizzato
Speriamo vada tutto bene se penso a quanto ci siamo impegnati!!!
Organizzata a tempo di record....2 Mesi!!!!
Però è stato anche divertente.....soprattutto andare in giro di notte ad attaccare i manifesti "di sfroso" ....Non vi dico le risate! Per non parlare delle facce basite di chi, in prossimità di incroci o semafori, era testimone involontario del (mis)fatto
Se cliccate sull'immagine che, (capra che non sono altro, non sono riuscita a far apparire), trovate in fondo alla mia firma potrete vedere anche il nostro manifesto!!
Chi abita nella zona di Pavia e Provincia, (ma anche gli amici Milanesi, e Piemontesi - tipo Tortona o Alessandria!!- insomma tutti voi, potendo!! ), se ha voglia e tempo, può venire a trovarmi!!
Kisses
GRANDE!!!!!
A me viene giusto un pochino fuori mano quindi credo che mi sarà mooooolto difficile parteciparvi
Comunque grande idea!
Bevete,divertitevi e ubriacatevi
GRANDEEE!!!! Dov'è il posto per la precisione?
Mandami un MP con la tua mail che vedo di provare a mandarti la mappa che abbiamo messo sui volantini....
Non tento neanche di metterla qui, tanto non mi riesce!!
Se decidi di venire porta anche i tuoi amici!!!
Kisses
No!!!!!!!!! che peccato non poter venire!!!!!!!!!
io adoro la birra
Carlo ma noi dovremmo avere il weekend della birra mi sembra questo sabato...tu ne sai qualcosa?Io ho visto solo qualche cartellone...
Mandami un MP con la tua mail che vedo di provare a mandarti la mappa che abbiamo messo sui volantini....Non tento neanche di metterla qui, tanto non mi riesce!!
Se decidi di venire porta anche i tuoi amici!!!
Kisses
Siamo sedicenni...ma molto maturi,adulti e responsabili...possiamo venire...vero?
Grande invenzione la festa della birra!!
Dalle mie parti ce n'è praticamente una al mese, ed i vari gruppi si sfidano ad organizzare quella migliore.
Il top dei top rimane quella di Reggiolo, sede dell'ormai famoso RuttoSound, la gara di rurri a cui prende parte gente da tutta Italia (quella di quest'anno è stata vinta da un catanese!).
Vi auguro proprio di divertirvi e di riuscire a fare qualcosa di bello, e mi spiace non poter venire (sono un tantino fuori mano anch'io )
Grande invenzione la festa della birra!!
parole sante
Buon diveretimento
Il top dei top rimane quella di Reggiolo, sede dell'ormai famoso RuttoSound, la gara di rurri a cui prende parte gente da tutta Italia (quella di quest'anno è stata vinta da un catanese!).
Ragazzi non sono io...giuro!
/ me ora però vuole sapere di chi si tratta
Siamo sedicenni...ma molto maturi,adulti e responsabili...possiamo venire...vero?
Certo che potete.....Tanto io sarò alla cassa, quindi posso "controllarvi"
E comunque, non sarete gli unici sedicenni!!
Kisses
Ragazzi non sono io...giuro!
/ me ora però vuole sapere di chi si tratta
Dhe hi ho...pensa Italo che questo tipo ha fatto un "ruttino" lungo 31 secondi e 8 decimi
Poi secondo me è finito in ospedale a causa di tutto quello che aveva bevuto per ottenere un simile risultato
Carlo ma noi dovremmo avere il weekend della birra mi sembra questo sabato...tu ne sai qualcosa?Io ho visto solo qualche cartellone...
Non lo so, fino a giorno 1/08 ho esami, e non sto facendo una gran vita mondana!!!!!
Ingegneri...
teoricamente il tizio del rutto di 31 secondi potrebbe dire tutto l'alfabeto piu salutare i parenti con un rutto singolo
un mito praticamnte.