Entra Registrati
Ma le Ragazze scaricano i boyfriends?
V di Vainamoinen
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 21:37
trasformare un uomo apparentemente indomabile in un "bravo ragazzo"

E se ce la fanno lo lasciano perché "Non sei piú quello di cui mi sono innamorata"? :huh:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 21:44

ho conosciuto una ragazza che mi ha detto " mi metto con dei ragazzi belli perchè quando vado in giro con loro mi piace che le altre mi guardino e provino invidia per me."

Penso la cosa sia applicabile ad entrambi i sessi. Ci sono persone che si stancano di stare col proprio partner perchè lo considerano un accessorio...lo fanno sia donne che uomini......ma per mia esperienza lo fanno più le donne :huh: una mia compagna mi ha detto : "ma cosa ci stai a fare con un ragazzo solo ? la vita è lunga, e ce ne sono tanti da provare, non sprecarti così ! " :huh:;) molte ragazze ragionano così..

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 21:59

mah.. per quel che m riguarda.. come esperienza personale e nn.. scaricano tutti e due allo stesso modo.. forse in modo diverso.. in situazioni diverse(a livello d rapporti).. ma la percentuale è simile..

peace rhox

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 22:11
ho conosciuto una ragazza che mi ha detto "[..] mi piace che le altre mi guardino e provino invidia per me."

Si in effetti esiste anche questo. Una volta una mi ha detto:

"Quando vedi una donna con un vestito sexy, ricorda che non l'ha messo per voi uomini, ma per le altre donne..."

Le casistiche sono molteplici, formulare una "grande teoria unificata" è effettivamente molto arduo :huh:

A
atlantide
Confratello
Utente
87 messaggi
atlantide
Confratello

A

Utente
87 messaggi
Inviato il 22 luglio 2005 23:12

il tutto è più della somma delle parti...non penso si possafare una statistica

besos

Anna

P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 12:22

Io credo di aver sempre lasciato.

Tutto quello che vogliono è una storia, quindi finiscono con l'idealizzare il partner

Non so se sia esattamente un'idealizzazione quanto un emergere progressivo, e inevitabile anche, di una serie di aspetti che a un primo sguardo sono passati inosservati, perchè distratti da ciò che di più ci piaceva.

Poi c'è chi lo accetta e chi si ritrova *improvvisamente* di fronte a un estraneo.

Quando mi è capitato ho sempre lasciato, e non nego che possa essere stato anche per paura o tristezza post disincanto

La teoria sulle "ragazze non belle", boh, che la sviluppi qualcun altro....

ci sono le ragazze belle che sanno di essere belle, le belle che non sanno di esserlo (le migliori, perchè prive di arroganza), le brutte che si sentono belle (un disastro..), le brutte che si sentono brutte (le + lagnose e vittimistiche) e via dicendo..

la bellezza fisica in sè non basta, l'attrazione è tutto un gioco di movimenti del corpo, di atteggiamenti.

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 12:53
la bellezza fisica in sè non basta, l'attrazione è tutto un gioco di movimenti del corpo, di atteggiamenti.

verissimo, infatti non ho mai specificato di quale tipo di bellezza parlavo. Per "bello" intendevo dire "attraente" E l'attrazione può nascere da molti fattori diversi....

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 15:05

Beh, ma a vedere la tua teoria sembra che faccian tutto le donne...

Io ho un po' di amici che hanno lasciato le loro partner... che facciamo, lo stesso discorso coi "ragazzi belli" o per loro non vale? :huh:

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 16:45

Viserys, io ho replicato scherzosamente, un po' a te un po' ai troppi che diviodno il mondo femminile in due parti: le gnocche e le no.

secondo me la domanda va spostata un poco più in là: che valore viene attribuito ai legami affettivi e alle rotture di questi...

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 22:30

Mhmm...allora sono proprio sfigato...mollato da una ragazza...

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 15:39

Per quello che posso constatare, direi che mollano sia i ragazzi che le ragazze. La superficialità nelle relazioni penso dipenda dal carattere.

Oltre alle ragazze che ragionano così

"mi metto con dei ragazzi belli perchè quando vado in giro con loro mi piace che le altre mi guardino e provino invidia per me"
conosco anche di quelle che decidono di rompere la relazione prima che lo faccia il loro ragazzo per poter dire di non essere mai state mollate. :figo: E poi magari si struggono perchè gli manca... ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 16:05
Per quello che posso constatare, direi che mollano sia i ragazzi che le ragazze. La superficialità nelle relazioni penso dipenda dal carattere.

Oltre alle ragazze che ragionano così

"mi metto con dei ragazzi belli perchè quando vado in giro con loro mi piace che le altre mi guardino e provino invidia per me"
conosco anche di quelle che decidono di rompere la relazione prima che lo faccia il loro ragazzo per poter dire di non essere mai state mollate. :figo: E poi magari si struggono perchè gli manca... ^_^

deve essere una razza rara!!! ^_^

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 16:24

Ho cercato un'altra ragazza dappertutto...a Lodi,a Parigi,a Firenze,a Venezia...tra poco proverò a Lourdes...

P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 25 luglio 2005 11:26

un pensiero: si può dire che, casi particolari a parte, in una coppia a lasciare è sempre la persona più "forte" ;) ?

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 11:15

Per quanto mi riguarda devo dire che sono stato quasi sempre io a scaricare ;);)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE