ma il secondo libro di keyes non l'ha letto nessuno?
il primo aveva sucitato abbastanza clamore qua sul forum....be' se qualcuno l'ha letto,come procede la saga?
Io l'ho letto!!!
Devo dire che mi ha favorevolmente stupito. Se il primo mi era piaciuto con qualche riserva, questo è molto migliore. Ricorda molto Martin per il suo concatenare i capitoli e coinvolge tantissimo. Rimane qualche leggerissimo dubbio, aspettiamo il prossimo e vedremo. Oltretutto sono soltanto quattro libri: vedremo la fine!
La persona che me lo aveva promesso in regalo sta facendo la pigra... e quindi non l'ho ancora letto.
lo sto leggendo
bellissimo
io ho preferito il primo. Di pochissimo, cmq. Keyes è un grande.
L'ho letto anche io... Veramente bello; per le differenze con il primo c'è da dire che ovviamente è adesso che avvengono gli avvenimenti più interessanti e la storia si fa più intrigante.... Il primo libro è più introduttivo, come è giusto che sia.....
Ho preferito il secondo, pur essendo bello anche il primo.
Il Principe delle Ombre e Greg Keyes in generale sono stati una piacevole sorpresa. Domani dovrebbe uscire anche la recensione su Fantasy Magazine.
Ma il primo si trova ancora?
E' da una settimana abbondante che lo cerco in diverse librerie ma non ne trovo traccia.
Mi pare che in quelle grosse un pò ce ne siano. Mondadori, Feltrinelli ecc. ne avevano ancora fino a una settimana fa
Grazie Mille.
L' ho finito qualche giorno fa, direi che e' al livello del primo, la storia si sviluppa bene, non ci sono cadute di tono e lo scontro in atto si delinea sempre piu' chiaramente. Se vi è piaciuto il primo libro questo non vi deluderà.
solo 4 volumi?Mamma mia,in saghe fiume di 10 libri e passa questa è una manna dal cielo
Finalmente sono riuscita a leggerlo. è molto bello, direi che mantiene tutte le premesse fatte nel primo. L'ambientazione viene definita più in profondità, e su alcuni eventi cambia leggermente la prospettiva, così che non si è più sicuri di alcune cose che nel primo libro sembravano ovvie. Tra l'altro Keyes ha spostato la prospettiva proprio su uno dei pochi elementi di perplessità che avevo avuto. Però avrei tranquillamente potuto fare a meno delle ultime due righe...
Secondo me è tra le migliori saghe fantasy che abbia mai letto.
Bello davvero, anche se ho trovato il primo libro più intrigante e meno prevedibile, ma devo ammettere che preferisco Keyes a Jordan.
mm il primo come si chiamava che mi e' sfuggito e dato che ne parlate cosi' bene lo provo?