Felice di trovarmi al vostro cospetto e di unirmi al vostro desco, se me lo consentirete
Di solito frequento solo forum di giochi, ma i libri mi stanno prendendo tantissimo e ho pensato che non sarebbe male condividere un pò di tempo con i fan della saga più interessante attualmente pubblicata.
Sto per iniziare il portale delle tenebre e non vedo l'ora di divorarlo
Complimenti per la considerazione che avete per gli spoiler, l'attenzione che ci mettete per evitare che i lettori ricevino anticipazioni è molto gradita da parte mia.
Questo unito al gradevole aspetto grafico della barriera rende il sito interessante, spero di passarci più tempo possibile (ma conoscendomi so ce finirò per lurkare e fare interventi sporadici )
in deifnitivia, salve a tutti
ciao ugo
BENVENUTO TRA NOI
Ehehe grazie per i complimenti
ALLA TUA LORD
Ciao ugoslave!
Grazie per i complementi anche da parte mia!! Facciamo tutti del nostro meglio e il segreto per riuscire bene è la collaborazione di tutti! Sono certo che presto potrai dire la tua anche sul portale (lo divorerai!!)
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!!
:smack:
BENVENUTO!!!!! :smack: >)
grazie a tutti :smack:
BENVENUTO!!!!!
ALLA TUA!!!! :smack: >)
Benvenuto!!!
:smack:
benvenuto!!!!
alla tua :smack: