Entra Registrati
La Saga dei Lungavista
G di Gerold Hightower
creato il 12 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gerold Hightower
Confratello
Utente
44 messaggi
Gerold Hightower
Confratello

G

Utente
44 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 17:42 Autore

Ciao a tutti,

 

mi hanno regalato "Il viaggio dell'assassino".

Voi ne avete parlato molto bene, e sono interessato a leggere tutta la saga.

Non riesco però a trovare i primi due volumi. Anche sul sito della Fanucci sono indicati come "non disponibili". Sapete per caso suggerirmi dove posso trovarli?

 

Grazie

 

Ciao


G
gothmog
Confratello
Utente
185 messaggi
gothmog
Confratello

G

Utente
185 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 18:10

fai una ricerca su internet con google

i libri di questa saga sono disponibili presso moltissimi siti che vendono libri per corrispondenza


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 18:11

Guarda io ho letto il primo libro, "L'apprendista assassino" e mi è parso molto bello, quindi te lo consiglio ....... se solo quei maledetti libri si trovassero in giro, sono almeno 2 mesi che cerco il secondo volume e non lo trovo, tutte le librerie lo non lo hanno più e le scorte sono finite da tutte le parti; mi hanno detto che dovrebbe essere in ristampa ma per ora non ho ancora visto risutati.

Inoltre sarebbe già dovuto uscire il primo volume in versione economica ma la Fanucci ha ritardato l'uscita...chissa perchè ??? comunque speriamo bene e continuiamo a sperare....


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 20:08

Ho letto l'apprendista assassino, dopo un inizio lento migliora decisamente, adesso stò leggendo (a rilento ma per colpa dello studio) il secondo che non sembra male. vedremo.

Cmq per quello che ho letto mi senot di consigliare la saga


I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 22:00

dovrebbero esserci un pò di discussioni sul suto della Barriera aperte su Robin Hobb e i suoi libri. Ci sono le recensioni anche su fantasymagazine.it

 

Comunque sono 4 trilogie e qualcosa. Per ora in Italia siamo al terzo libro. Vale senza ombra di dubbio la pena leggerli. Direi una delle migliori scrittrici fantasy in assoluto.


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 22:47

boh.. a torino, alla mondadori dietro piazza castello c sono i primi due libri sempre..

 

peace rhox


E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 23:54

Io stavo leggendo il primo quando m'è presa un'incredibile voglia di martin e quindi l'ho interrotto......pero era molto carino!!


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 9:28

Però forse mi sono sbagliato perchè ora su ibs e su bol i lbri di Hobb non vengono + dati come non disponibili quindi forse si possono trovare.


G
Gerold Hightower
Confratello
Utente
44 messaggi
Gerold Hightower
Confratello

G

Utente
44 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 17:33 Autore

Grazie a tutti,

 

ho trovato L'assassino di corte su BOL e L'apprendista assassino direttamente sul sito della Fanucci.

Me li sono fatti spedire e ora sto leggendo il primo volume: mi pare intrigante.

 

 

Ciao


Messaggi
9
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE