Ciao a tutti,
mi hanno regalato "Il viaggio dell'assassino".
Voi ne avete parlato molto bene, e sono interessato a leggere tutta la saga.
Non riesco però a trovare i primi due volumi. Anche sul sito della Fanucci sono indicati come "non disponibili". Sapete per caso suggerirmi dove posso trovarli?
Grazie
Ciao
fai una ricerca su internet con google
i libri di questa saga sono disponibili presso moltissimi siti che vendono libri per corrispondenza
Guarda io ho letto il primo libro, "L'apprendista assassino" e mi è parso molto bello, quindi te lo consiglio ....... se solo quei maledetti libri si trovassero in giro, sono almeno 2 mesi che cerco il secondo volume e non lo trovo, tutte le librerie lo non lo hanno più e le scorte sono finite da tutte le parti; mi hanno detto che dovrebbe essere in ristampa ma per ora non ho ancora visto risutati.
Inoltre sarebbe già dovuto uscire il primo volume in versione economica ma la Fanucci ha ritardato l'uscita...chissa perchè ??? comunque speriamo bene e continuiamo a sperare....
Ho letto l'apprendista assassino, dopo un inizio lento migliora decisamente, adesso stò leggendo (a rilento ma per colpa dello studio) il secondo che non sembra male. vedremo.
Cmq per quello che ho letto mi senot di consigliare la saga
dovrebbero esserci un pò di discussioni sul suto della Barriera aperte su Robin Hobb e i suoi libri. Ci sono le recensioni anche su fantasymagazine.it
Comunque sono 4 trilogie e qualcosa. Per ora in Italia siamo al terzo libro. Vale senza ombra di dubbio la pena leggerli. Direi una delle migliori scrittrici fantasy in assoluto.
boh.. a torino, alla mondadori dietro piazza castello c sono i primi due libri sempre..
peace rhox
Io stavo leggendo il primo quando m'è presa un'incredibile voglia di martin e quindi l'ho interrotto......pero era molto carino!!
Però forse mi sono sbagliato perchè ora su ibs e su bol i lbri di Hobb non vengono + dati come non disponibili quindi forse si possono trovare.
Grazie a tutti,
ho trovato L'assassino di corte su BOL e L'apprendista assassino direttamente sul sito della Fanucci.
Me li sono fatti spedire e ora sto leggendo il primo volume: mi pare intrigante.
Ciao