Entra Registrati
Domanda urgente per i fiorentini
E di Egon
creato il 11 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 21:15 Autore

Ciao a tutti i fiorentini....Dunque dopodomani vengo a firenze e dato che non trovo il gioco in scatola del trono di spade qui a genova chiedo a voi dove posso trovarlo li......grazie

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 10:06

Ciao Egon,

non sono fiorentino però so che a Firenze (ci sono pure stato l'unica volta che l'ho visitata) c'è un negozio storico di giochi, molto conosciuto tra gli appassionati ;)

STRATAGEMMA ROLE PLAYING E C. DI BELLAVIA E. E VICINI M. SNC, via DEI SERVI 15/R (tel. 055.215912)

Questo è il recapito che risulta dalla mia lista datata un paio di anni fa...magari fai una breve ricerca in rete o telefona per avere conferma...buona cerca :)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 11:24

si si il mitico stratagemma...mi sa che in settimana ci vado pure io :P peccato non poterci essere il 13 altrimenti ci beccavamo!

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 15:04 Autore

Ottimo vi ringrazio......gia peccato xaytar io sto proprio poco un paio di giorni alm max!!

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 2:01

per quanto forse in ritardo il mio post...

nel caso un tempo per cosi die c'erano i Blues Brothers in via alamanni (se la memoria non mi inganna) ..in pratica a due passi dalla stazione FS di santa maria novella (stazione centrale) dalla parte delle scalinate.

R
Redwolf
Confratello
Utente
25 messaggi
Redwolf
Confratello

R

Utente
25 messaggi
Inviato il 10 agosto 2005 2:08

Sicuramente in ritardo........per i posteri il blues brothers (stazione s.maria novella, guardando il mcdonald uscita a destra e poi di nuovo a destra, tutto dritto fino all'imperial-box office) tiene solo giochi tipo d&d, magic e Warhammer. Lo stratagemma invece ha quasi tutti i giochi in scatola, compresi gadget fantasy e il negoziante è un appassionato delle Cronache :-) è facilissimo da trovare, Sottopasso della stazione, prendere per il duomo.....appena ci avete battuto il muso :-) sulla sinistra vi è una stradina.....il negozio si trova a sinistra di questa............

Quando venite a Firenze fatemelo sapere, sto abbastanza vicino :-)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE