Ciao a tutti i fiorentini....Dunque dopodomani vengo a firenze e dato che non trovo il gioco in scatola del trono di spade qui a genova chiedo a voi dove posso trovarlo li......grazie
Ciao Egon,
non sono fiorentino però so che a Firenze (ci sono pure stato l'unica volta che l'ho visitata) c'è un negozio storico di giochi, molto conosciuto tra gli appassionati
STRATAGEMMA ROLE PLAYING E C. DI BELLAVIA E. E VICINI M. SNC, via DEI SERVI 15/R (tel. 055.215912)
Questo è il recapito che risulta dalla mia lista datata un paio di anni fa...magari fai una breve ricerca in rete o telefona per avere conferma...buona cerca
si si il mitico stratagemma...mi sa che in settimana ci vado pure io :P peccato non poterci essere il 13 altrimenti ci beccavamo!
Ottimo vi ringrazio......gia peccato xaytar io sto proprio poco un paio di giorni alm max!!
per quanto forse in ritardo il mio post...
nel caso un tempo per cosi die c'erano i Blues Brothers in via alamanni (se la memoria non mi inganna) ..in pratica a due passi dalla stazione FS di santa maria novella (stazione centrale) dalla parte delle scalinate.
Sicuramente in ritardo........per i posteri il blues brothers (stazione s.maria novella, guardando il mcdonald uscita a destra e poi di nuovo a destra, tutto dritto fino all'imperial-box office) tiene solo giochi tipo d&d, magic e Warhammer. Lo stratagemma invece ha quasi tutti i giochi in scatola, compresi gadget fantasy e il negoziante è un appassionato delle Cronache :-) è facilissimo da trovare, Sottopasso della stazione, prendere per il duomo.....appena ci avete battuto il muso :-) sulla sinistra vi è una stradina.....il negozio si trova a sinistra di questa............
Quando venite a Firenze fatemelo sapere, sto abbastanza vicino :-)