Visti i dati degli assenteisti però non è che sembri una generalizzazione così ampia eh...
E da quello che si vede qui in provincia,i tizi su in regione di soldi ne prendon parecchi.E guarda a caso quando si tratta dei loro stipendi son tutti d'accordo.
Concordo...infatti,chi li può fermare se decidono di darsi un bel mazzo di grano in più?
....taglamogli la testa!!!!!
hehehehehehe
Concordo...infatti,chi li può fermare se decidono di darsi un bel mazzo di grano in più?
Se così fosse lo avrebbero già fatto,non trovi?
Che guadagnino tanto è assodato,che la maggior parte di loro svolga il proprio dovere in modo scandaloso(quando siamo tanto fortunati da vederli al lavoro...)è assodato,che TUTTI siano dei ladroni,beh...questa mi sembra un po' forzata...
Come per tutti i lavoratori, a me basta che i parlamentari abbiano competenza, senso del sacrificio e del dovere, e che mettano tutto ciò in pratica.
Se lo fanno, non vedo il problema di una remunerazione anche relativamente elevata, vista l'importanza della loro mansione nella società.
Come per tutti i lavoratori, a me basta che i parlamentari abbiano competenza, senso del sacrificio e del dovere, e che mettano tutto ciò in pratica.
Se lo fanno, non vedo il problema di una remunerazione anche relativamente elevata, vista l'importanza della loro mansione nella società.
Anche a me andrebbe bene uno stipendio più alto...pero' mi sembra che di queste 3 cose non ne abbiano proprio nessuna.
Anche a me andrebbe bene uno stipendio più alto...pero' mi sembra che di queste 3 cose non ne abbiano proprio nessuna.
Sicuramente è vero, però non penso che siano tutti così.
Come in ogni categoria ci sarà chi lavora e chi fa il furbo.
Concordo...infatti,chi li può fermare se decidono di darsi un bel mazzo di grano in più?Se così fosse lo avrebbero già fatto,non trovi?
Che guadagnino tanto è assodato,che la maggior parte di loro svolga il proprio dovere in modo scandaloso(quando siamo tanto fortunati da vederli al lavoro...)è assodato,che TUTTI siano dei ladroni,beh...questa mi sembra un po' forzata...
Beh...non sto dicendo che sono Tutti dei ladroni...sto solo dicendo che alcuni parlamentari bisognerebbe trattarli con il metodo "Tywin Lannister" ...."...picche,mura,teste mozzate..."
O più semplicemente con il metodo Lorena Bobbit:un taglio e via