Non è grave, ero SICURA che tu fossi Naraku
Sospettavo anche Sesshomaru ma sei troppo bastard!
/me tira la manica all'Icy-Master...
ahem, visto che sono Kagura, quando arriva lo stipendio?
ma ma ma..... INUYASHA!?!? perchè proprio quel pippone??
mah... dovrò fare un po' di autoanalisi...
Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!
Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
Il personaggio a cui somigli di più è Sesshomaru!
Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni.
Azzeccatissimo!!!!!!!!!!!!!grazie per il test
Mi e uscito Inuyasha
ma che cos'è
Inuyasha
io sono venuta sango ,lo sospettavo,ma non tendo a essere arrendevole come dice il risultato!
ciao!
Io sono risultata Kagome!
Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
Sono troppo buona...
wow..sono kagome!
Al primo tentativo sono uscita
Donna:
" Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!
Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne! "
Vero vero anke se nn odio proprio tutte le donne!
Uomo:
Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!
Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
E anke qua ci ha preso in pieno!
Baci a todoss
P.s. Uffi io volevo uscire sesshomaruuuuu!!!
P.p.s. Io la serie non l'ho seguita proprio tutta tutta, qualcuno potrebbe spiegarmi ki è Jakotsu?! Thanks
Il personaggio a cui somigli di più è Jakotsu!
Sei gentile, cortese e ti piacciono i bei ragazzi, ma al momento giusto, sai diventare una vera furia. Vivi generalmente in un mondo tutto tuo, e odi terribilmente le altre donne
Abbastanza vero....solo che non "odio terribilmente le altre donne"!!!
....diciamo che mi trovo meglio con i maschietti, li trovo più sinceri e meno presi dalle "paturnie" tipicamente femminili
Kisses
Ho rifatto il test..
Donna: sono uscita Kikio
Uomo: sempre Inuyasha
ops
Il personaggio a cui somigli di più è Miroku!
non me lo aspettavo
Il personaggio a cui somigli di più è Miroku!
Sei spontaneo e gentile, e apparentemente non sembri prendere le cose molto seriamente, ma in realtà dimostri molta saggezza nel fare le cose e non ti muovi mai troppo avventatamente. Sei molto (...troppo?) sensibile al fascino dell'altro sesso.
Ma Lol, non male è uno dei miei personaggi preferiti , però non vado in giro a palpare ogni ragazza che incontro forse dovrei iniziare a farlo!
Assomiglio a inuyasha
peccato che non ho il suo spadone