Solito tran tran di che personaggio sei di un manga o una serie... non un test spettacolare, ma caruccio.
http://www.inuyashaportal.it/index2.php?pagina=personaggis
Questo è il mio risultato:
Il personaggio a cui somigli di più è Kikyo!
Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo.
l personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!
Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
Ila, viene fuori che sei davvero perfida...
Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!
Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
anche io inuyasha...per una volta ci ha azzecatto!!!
Il personaggio a cui somigli di più è Sesshomaru!
Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni.
Ho visto solo qualche puntata, sbaglio o è il fratello ba***rdo di Inuyasha?
E' quello che sono risultata io cambiando l'ultima risposta e mettendo "uomo".
Magari io fossi interamente come lui, difatti gli assomiglio solo.
Io ho fatto il test cosi senza neanche sapere cos'è inuyasha......é venuto fuori Sesshomaru o qualcosa cosi......che personaggio è?
Anch'io Inuyasha!
Mi chiedo se sono davvero così buono come prospetta il profilo alla fine..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il personaggio a cui assomiglio di più è Kykio. Peraltro a me come personaggio piace molto anche se di solito è antipatica a tutti.
Poteva andarmi peggio.
Poteva andarmi peggio.
Strano siamo venuti diversi!!!
Il personaggio a cui somigli di più è Miroku!
Sei spontaneo e gentile, e apparentemente non sembri prendere le cose molto seriamente, ma in realtà dimostri molta saggezza nel fare le cose e non ti muovi mai troppo avventatamente. Sei molto (...troppo?) sensibile al fascino dell'altro sesso.
Cambiando solo l'ultima risposta mi sarebbe venuta Sango, e modificandone una in mezzo sarei stato Naraku. In ogni caso è carino, anche se abbastanza prevedibile e pilotabile per chi conosce la serie...
Ci ha preso, Matt.
Io l'ho rifatto e guardate un po'...
Il personaggio a cui somigli di più è Kagura!
Sei furba e seria, occupi ogni istante della tua vita a cospirare contro qualcuno. Esegui malvolentieri gli ordini degli altri, sei totalmente indipendente (libera... come il vento!) e tendi a fare come ti pare, anche se a volte questa tua indipendenza si rivela controproducente.
Direi un melange fra Kikyo e Kagura ci può stare... solo che anche qua ho rifatto cambiando l'ultima e sono venuta di nuovo Sesshomaru! ^^ ^^ ^^ ^^
Il personaggio a cui somigli di più è Miroku!
Sei spontaneo e gentile, e apparentemente non sembri prendere le cose molto seriamente, ma in realtà dimostri molta saggezza nel fare le cose e non ti muovi mai troppo avventatamente. Sei molto (...troppo?) sensibile al fascino dell'altro sesso.
XDDD
Provo a farlo al femminile quasi quasi XDDD
Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!
Scontata...alla fine sono sempre quei due o tre che girano.
Se fossi donna però, sarei Kagome.
Il personaggio a cui somigli di più è Naraku!
..sono l'unico?
se cambio la 12 e la 13 esco Sesshomaru
è grave?