Leggo da tempo (più o meno un anno direi) questo forum e finalmente oggi ho deciso di registrarmi e postare un po'.
Ne approfitto per salutare tutti!
BENVENUTA TRA NOI
ALLA TUA LADY
Cin cin!
Guarda,ti do il benvenuto,ma sappi che per quel nick potrei anche amarti
Ad ogni modo,ALLA TUA!!!!
PS:non è che sei originaria di un piccolo Paese del Baltico?
Benvenuta
Guarda,ti do il benvenuto,ma sappi che per quel nick potrei anche amarti
Ad ogni modo,ALLA TUA!!!!
PS:non è che sei originaria di un piccolo Paese del Baltico?
Baltico? Ehm no...sono molto più prosaicamente originaria di Torino. Il nick è quello che uso sempre...anche se è la prima volta che mi iscrivo a un forum del genere: ne frequento un paio di altamente tecnologici.
cmq...grazie a tutti!!!
Ah, Derfel...
1) Il tuo nick è il nome di un personaggio che ho amato moltissimo;
2) Hai in sign una citazione tratta da City of Angels che a mio avviso è una delle frasi più belle che siano mai state pronunciate in un film;
...mi sei già simpatico!
Ah, Derfel...
1) Il tuo nick è il nome di un personaggio che ho amato moltissimo;
2) Hai in sign una citazione tratta da City of Angels che a mio avviso è una delle frasi più belle che siano mai state pronunciate in un film;
...mi sei già simpatico!
![]()
ti prego fermati prima che sia troppo tardi!!
noi quì facciamo di tutto per preservare l'omosessualità di italo non rovinare tutto!!!
detto ciò......BENVENUTA MYLADY!!!!!!!!
alla tua salute!!
spero che il turno di guardia di notte sulla barriera non ti pesi troppo!ma nn preoccuparti ci siamo passati tutti!!!!!
Ahahahahahah non preoccupatevi! Si scherza, anche perché da quello che vedo nel suo profilo il nostro simpatico amico ha poco più della metà dei miei anni...
Turno sulla Barriera? Ma fa freddooooo!!! Vabbè, riscaldiamoci con qualcosina di forte...
Eccolo che si butta immediatamente a fare il cascamorto... ormai sei irrecuperabile Italo
Non fosse per i tuoi peli ti avrei già pestato da tempo, SALLO!
Benvenuta Christina, buon forum!!!
Ciauz
P.S: bell'avatar
AUAHAHAHAJHAJHSAH che bei momenti no Giò è ovvio che non sono diventato eterosessuale con Ornella così vicino,ci mancherebbe!
Però con un nick del genere non potevo non dire qualcosa
In fondo la simpatica Lettone omonima sua è una delle due persone capaci di rendermi etero
PS per i nuovi arrivati:ovviamente stiamo scherzando!
BENVENUTA SULLA BARRIERA !!!!!
ALLA TUAAAAAAAAAA
Ciao Christina!
Facciamo così.. tu diffida di tutti qui sulla Barriera... alla fine poi dopo qualche bevuta è come se ti fidassi di tutti!!!
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Torineseeeeeeeee!!!!
Benvenuta sulla Barriera, corregionale!!!!!!! :D
:D