Entra Registrati
Teoria su Jon
E di Egon
creato il 08 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 21:54 Autore

Dunque stavo pensando oggi al telefono con un mio amico è mi è venuta un'altra idea e ovviamente la posto qui per vedere cosa ne pensate.Dunque

SPOILER

Come ce lo vedete Jon alla guida dei bruti al posto di mance?magari potrebbe addirittura unire le forze dei confratelli con le forze oltre la barriera!magari con l'aapoggio di Tormund e dello stesso mance ce la potrebbe fare.......che ne dite?

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:20

il problema è che Stannis ha costretto alla fuga tutti i bruti ed il suo esercito è troppo numeroso..... in un futuro, però, penso che possa essere possibile.

:mellow:

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 1:21

sempre se Mance gli perdona il tradimento......

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 1:46

Non ho capito...alla guida dei bruti per fare cosa?

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 12:53

Il fatto è che è un disertore dei GdN, per quello non c'è rimedio...

Maynard, penso che c'e l'avesse con noialtri :D

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 13:51 Autore

Ammetto che è una teoria un op difficile da mettere in pratica pero io Jon a capo dei bruti(magari per difendere la barriera stessa dagli estranei)ce lo vedo proprio.....

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 13:59

Jon a capo dei Bruti al posto di Mance non ce lo vedo.

Però credo che i Bruti potrebbero coalizzarsi con i Gdn per difendersi dagli Estranei

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 14:38
Però credo che i Bruti potrebbero coalizzarsi con i Gdn per difendersi dagli Estranei

Esatto, una cosa del genere però potrà  essere fatta solo quando se ne andrà  Stannis.

:D

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 16:55

Già 

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

La presenza di Stannis alla Barriera non mi piace molto, soprattutto perchè è l'ennesima dimostrazione del suo essere succube di Melisandre.

FINE SPOILER

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 17:32

Ma penso che Stannis non permetterà  ai guardiani di mantenere la propria autonomia.... si prevedono tempi bui...

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 17:53

E' Stannis adesso che detta legge sulla barriera e Jon al momento ha le mani legate, quindi, almeno per il momento la vedo dubbia come cosa, ma più avanti potrebbe essere anche che ciò accada. :D

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 19:54

Il fatto che Stannis cerchi di dettare legge ai GdN lo vedo come sintomo della sua decadenza, un uomo così ligio al dovere ed alle regole che contravviene ad una delle regole più importanti di Westeros.

Cmq non direi che Jon ha le mani legate o cmq non da Stannis ma da i vari Janos Slynt e soci che sicuramente diventeranno antagonisti del nuovo Lord Comandante cercando di ingraziarsi Stannis

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 11:26
Il fatto che Stannis cerchi di dettare legge ai GdN lo vedo come sintomo della sua decadenza, un uomo così ligio al dovere ed alle regole che contravviene ad una delle regole più importanti di Westeros.

Cmq non direi che Jon ha le mani legate o cmq non da Stannis ma da i vari Janos Slynt e soci che sicuramente diventeranno antagonisti del nuovo Lord Comandante cercando di ingraziarsi Stannis

Non penso, a parte Janos Slynt (ma forse anch lui) i GdN rimarranno fedeli al loro comandante, tutti vedono in Stannis un usurpatore e una minaccia per la propria indipendenza....

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 12:41 Autore

Stannis sulla barriera non piace manco a me.....proprio per niente.....

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 21:29

spoiler portale delle tenebre

La presenza di Stannis alla Barriera non mi piace molto, soprattutto perchè è l'ennesima dimostrazione del suo essere succube di Melisandre.

Stannis è andato alla Barriera perché Davos gli ha mostrato l'appello rivolto dai Guardiani della notte a tutti i re. Melisandre, in questo caso, non ha fatto altro che seguire il re e dargli il suo appoggio.

Jon, nei colloqui avuti con Mance prima della battaglia, mi sembra sia disponibile ad un accordo, solo che non dipende da lui. E stima Tormund veleno dei giganti, che è il capo dei bruti che sono fuggiti, o potrebbe diventarlo a breve. Come Lord comandante dei Guardiani della notte può stringere con loro tutti gli accordi che crede.

E secondo me è abbastanza in gamba da tenere al suo posto Stannis. Ha rifiutato Grande Inverno, e questo indica che ha idee ben precise su quello che è il suo dovere.

fine spoiler

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE