Dunque stavo pensando oggi al telefono con un mio amico è mi è venuta un'altra idea e ovviamente la posto qui per vedere cosa ne pensate.Dunque
SPOILER
Come ce lo vedete Jon alla guida dei bruti al posto di mance?magari potrebbe addirittura unire le forze dei confratelli con le forze oltre la barriera!magari con l'aapoggio di Tormund e dello stesso mance ce la potrebbe fare.......che ne dite?
il problema è che Stannis ha costretto alla fuga tutti i bruti ed il suo esercito è troppo numeroso..... in un futuro, però, penso che possa essere possibile.
sempre se Mance gli perdona il tradimento......
Non ho capito...alla guida dei bruti per fare cosa?
Il fatto è che è un disertore dei GdN, per quello non c'è rimedio...
Maynard, penso che c'e l'avesse con noialtri
Ammetto che è una teoria un op difficile da mettere in pratica pero io Jon a capo dei bruti(magari per difendere la barriera stessa dagli estranei)ce lo vedo proprio.....
Jon a capo dei Bruti al posto di Mance non ce lo vedo.
Però credo che i Bruti potrebbero coalizzarsi con i Gdn per difendersi dagli Estranei
Però credo che i Bruti potrebbero coalizzarsi con i Gdn per difendersi dagli Estranei
Esatto, una cosa del genere però potrà essere fatta solo quando se ne andrà Stannis.
Già
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
La presenza di Stannis alla Barriera non mi piace molto, soprattutto perchè è l'ennesima dimostrazione del suo essere succube di Melisandre.
FINE SPOILER
Ma penso che Stannis non permetterà ai guardiani di mantenere la propria autonomia.... si prevedono tempi bui...
E' Stannis adesso che detta legge sulla barriera e Jon al momento ha le mani legate, quindi, almeno per il momento la vedo dubbia come cosa, ma più avanti potrebbe essere anche che ciò accada.
Il fatto che Stannis cerchi di dettare legge ai GdN lo vedo come sintomo della sua decadenza, un uomo così ligio al dovere ed alle regole che contravviene ad una delle regole più importanti di Westeros.
Cmq non direi che Jon ha le mani legate o cmq non da Stannis ma da i vari Janos Slynt e soci che sicuramente diventeranno antagonisti del nuovo Lord Comandante cercando di ingraziarsi Stannis
Il fatto che Stannis cerchi di dettare legge ai GdN lo vedo come sintomo della sua decadenza, un uomo così ligio al dovere ed alle regole che contravviene ad una delle regole più importanti di Westeros.
Cmq non direi che Jon ha le mani legate o cmq non da Stannis ma da i vari Janos Slynt e soci che sicuramente diventeranno antagonisti del nuovo Lord Comandante cercando di ingraziarsi Stannis
Non penso, a parte Janos Slynt (ma forse anch lui) i GdN rimarranno fedeli al loro comandante, tutti vedono in Stannis un usurpatore e una minaccia per la propria indipendenza....
Stannis sulla barriera non piace manco a me.....proprio per niente.....
spoiler portale delle tenebre
La presenza di Stannis alla Barriera non mi piace molto, soprattutto perchè è l'ennesima dimostrazione del suo essere succube di Melisandre.
Stannis è andato alla Barriera perché Davos gli ha mostrato l'appello rivolto dai Guardiani della notte a tutti i re. Melisandre, in questo caso, non ha fatto altro che seguire il re e dargli il suo appoggio.
Jon, nei colloqui avuti con Mance prima della battaglia, mi sembra sia disponibile ad un accordo, solo che non dipende da lui. E stima Tormund veleno dei giganti, che è il capo dei bruti che sono fuggiti, o potrebbe diventarlo a breve. Come Lord comandante dei Guardiani della notte può stringere con loro tutti gli accordi che crede.
E secondo me è abbastanza in gamba da tenere al suo posto Stannis. Ha rifiutato Grande Inverno, e questo indica che ha idee ben precise su quello che è il suo dovere.
fine spoiler