Ci sono in queste lande degli appassionati del manga o dell'anime?
A me piace parecchio Mi sembra ben fatto,ironico e un tantino diverso dalla solita massa di anime/manga,che talvolta ripropone cose già viste
ho seguito tutto il manga e tutto il cartone animato!!!!
il manga è geniale, la sua forza secondo me sono i personaggi più che la storia in se
anche secondo me!!ci sono personaggi incredibili,il mio preferito rimane Rubber!!!
ma la cosa migliore è la stupidità dei personaggi, tipo rubber, usop....
In effetti è vero:i personaggi son ben definiti e hanno tutti una personalità particolare.orse la sua forza è anche quella.Bel Manga
Bhe oggi si sono visti 3 personaggi della flotta dei 7: Don Quixote De Flamenco, il capo; Bartolomeus Bear e Drakul Mihawk...Rubber ha smazzulato per bene Bellamy, direi che non c'è male....
peccato per l'indecente censura che affligge l'anime in questi giorni
Don Quixote De Flamenco, il capo
sei sicuro? ma il capo non doveva essere un uomo-pesce?
Io ho sempre saputo che il capo fosse lui, anche perchè è quello con la taglia più alta....
Io ho sempre saputo che il capo fosse lui, anche perchè è quello con la taglia più alta....
pero se ricordi durante il ombattimento con gli uomini pesce il loro capo dice a rufy che il capo è un uomo-pesce
e poi per adesso abbiamo conosciuto solo 4 della flotta dei sette: croccodile, occhio di falco e i nuovi due, ne dimenico qualcuno?
Seguo il manga, e quando riesco il cartone
Jimbe: Ex capo degli uomini pesce, Arlong compreso, è detto il re del mondo ed è il componente più forte e più temibile della flotta dei sette. Su di lui non ci sono ancora immagini al riguardo e la sua taglia non si sa ancora.
Don Quijote do Flamingo: Spadaccino più forte del mondo, nonché capo della flotta dei sette, è un tipo piuttosto stravagante. Infatti è vagamente omosessuale e veste sempre con una pelliccia! non si sa ancora se abbia ingerito un frutto del diavolo, ma la sua taglia si sa. infatti la sua taglia era di 340 milioni di Berry!
Qualcuno conosce un bel sito di one piece, possibilmente in italiano?