Ciao a tutti.....vi ho incontrati casualmente ma dato che mi piace questo forum...spero di conoscere gente simpatica con argomenti interessanti....
Stravedo per
A proposito...per caso sapete linkarmi una pagina dove scaricare delle gif animate in tema?? Non ho molta esperienza di Internet e delle ricerche ... in merito alle gif ho provato ma con risultati inaccettabili
Saluti a tutti
ciao benvenuto sui ghiacci eterni spero ti troverai bene!!!!
anche perchè il turno di notte sulla barriera ora lo farai tu!!!
alla tua ser!!!
per le gif non saprei prova a scrivere signore degli anelli e a fianco gifs!!
BENVENUTO!!!!!!!!
ALLA TUA!!!!!!!!!
Benvenuto
alla tua
benvenuto
Benvenuto!!
Welcome!!
Benvenuto Sauron :stralol:
e cmq..... Signore Degli Anelli rulez!
benvenuto tra noi oscuro signore
ALLA TUA LORD
Benvenuto !!!
Benvenuto!Non si può entrare in questo forum senza bere una piccola damigiana,quindi,ti consiglio di diventare amico del barista più vicino a casa tua... ...alla salute!
BENVENUTO
Ciao Sauron!
Purtroppo nemmeno io posso aiutarti con le gif che cerchi, ma in compenso posso assicurarti che di gente simpatica da queste parti ne troverai davvero tanta!!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO SAURON!!!!
Benvenuto sulla Barriera, Oscuro Signore
Alla tua