Io ho giocato un po' su Lot e poi giocavo su cainiti.it a vampiri the masquerade... poi ho smesso...perchè la gente a volte non è in grado di discernere il gioco dalla vita reale, la persona dal personaggio.....
Guarda, è uno dei due motivi per cui ho smesso di giocare.
L'altro è che chi ha in mano il "potere" fa in pratica quel kakkio ke gli pare
Giocavo su Avalon inizialmente.
Poi sono passato a tutt'altro genere, con ambientazione horror in tempi moderni, davvero ottima l'idea e la struttura del gioco, ma quando l'ho abbandonato è perkè mi han segato il personaggio semplicemente perkè ho provato a creare una fazione di ribelli insieme ad un altro paio di persone...si sentivano minacciati e mi han tolto il PG...è stato indescrivibilmente ridicolo. Ora nn so kome siano messi
Troppi invasati hanno a che fare con i GDR On-line...anzi, troppi invasati hanno a che fare coi GDR...
sadness:wacko:
Troppi invasati hanno a che fare con i GDR On-line...anzi, troppi invasati hanno a che fare coi GDR...
hai tutta la mia approvazione....
anche io ho dovuto smettere per questo...almeno on-line. dal vivo è più facile vedere con chi hai a che fare e se ne vale la pena...
quoto è uno dei motivi per cui ho quasi smesso di giocare!
So ke avete perfettamente ragione.....io su Dragonlance sono un Capogilda e purtroppo mi è capitato di avere a ke fare non solo con gente ke di GdR non ne capiva nulla ma di persone realmente disturbate sul piano spicologico.......per fortuna mi sono guadagnato un po di fiducia da parte dello staff e quindi quando segnalo l'idiota o il folle di turno mi danno una mano ad accantonarlo.