Entra Registrati
GDR online
J di Jeyne Westerling
creato il 04 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 19:57
Io ho giocato un po' su Lot e poi giocavo su cainiti.it a vampiri the masquerade... poi ho smesso...perchè la gente a volte non è in grado di discernere il gioco dalla vita reale, la persona dal personaggio..... :(

Guarda, è uno dei due motivi per cui ho smesso di giocare.

L'altro è che chi ha in mano il "potere" fa in pratica quel kakkio ke gli pare ^_^

Giocavo su Avalon inizialmente.

Poi sono passato a tutt'altro genere, con ambientazione horror in tempi moderni, davvero ottima l'idea e la struttura del gioco, ma quando l'ho abbandonato è perkè mi han segato il personaggio semplicemente perkè ho provato a creare una fazione di ribelli insieme ad un altro paio di persone...si sentivano minacciati e mi han tolto il PG...è stato indescrivibilmente ridicolo. Ora nn so kome siano messi

Troppi invasati hanno a che fare con i GDR On-line...anzi, troppi invasati hanno a che fare coi GDR...

sadness:wacko:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 21:41
Troppi invasati hanno a che fare con i GDR On-line...anzi, troppi invasati hanno a che fare coi GDR...

hai tutta la mia approvazione....

anche io ho dovuto smettere per questo...almeno on-line. dal vivo è più facile vedere con chi hai a che fare e se ne vale la pena... :(

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 21:47

quoto è uno dei motivi per cui ho quasi smesso di giocare!

H
Haran Stark
Confratello
Utente
97 messaggi
Haran Stark
Confratello

H

Utente
97 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 13:23

So ke avete perfettamente ragione.....io su Dragonlance sono un Capogilda e purtroppo mi è capitato di avere a ke fare non solo con gente ke di GdR non ne capiva nulla ma di persone realmente disturbate sul piano spicologico.......per fortuna mi sono guadagnato un po di fiducia da parte dello staff e quindi quando segnalo l'idiota o il folle di turno mi danno una mano ad accantonarlo.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE