Scusate a tutti qualcuno l'ha provato?Com'è?assomiglia a qualche gioco?
io no ho visto solo qualche filmato anche con azioni di gioco!sicuramente molto bello!!!spero di trovare un modo per giocarci gratis!!
Scusate a tutti qualcuno l'ha provato?Com'è?assomiglia a qualche gioco?
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=3610
5 righe sotto O_O
ps: Morgil sei pure intervenuto nell'altra...spammone
spero di trovare un modo per giocarci gratis!!
il modo c'è, fa pure abbastanza schifo ed è illegale
indi l'unico modo è pagare l'abbonamento
Allora chiariamo un po' di cose. Rubo un attimo il ruolo a Polgara e intervengo io!
Dunque ha ragione Fede (e conoscendolo sono certo abbia già segnalato a chi di dovere il problema): la discussione esisteva e la fotocopia è inutile! Basta fare un minimo di ricerca per evitare di fare questi errori. E' altamente consigliato spendere qualche secondo per dare un'occhiata al forum in cui si sta per aprire una nuova discussione, per evitare queste fotocopie. :smack:
Ciò detto è comune che un nuovo utente possa commettere di questi errori ed Egon era iscritto da appena un giorno. In tal caso è un po' inopportuno intervenire in questo modo (è sempre preferibile rivolgersi al moderatore che saprà agire per il meglio e sempre se lo riterrà opportuno). Mi piace pensare che anche Morgil abbia segnalato a qualche moderatore questa discussione e voglio pensare che anche lui sia in buonafede. Se non è così, la prossima volta saprete cosa fare!
Ovviamente chiudo la discussione, augurandomi ancora una volta che si verifichino sempre meno questi "inconvenienti".
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"