Entra Registrati
Sir Jorah Mormont
A di ALBIONE
creato il 03 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 23:33
Ma Lynesse si vede mai nei libri? Non la ricordo...

Per quanto mi ricordo io non la vediamo mai: Jeor accenna alla sua incontentabile nuora parlando con Jon Snow, Jorah parla di lei a Dany, Maege e Dacey ne parlano a Catelyn (la quale ricorda come Lynesse, in visita a Grande Inverno insieme al marito, le avesse confidato la sua insoddisfazione per l'austera vita del Nord)

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 20:28 Autore

Magari ce la ritroveremo in giro per le città  libere più avanti...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 11:47

potrebbe essere, ma comunque è un personaggio veramente marginale.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 10 luglio 2005 12:51 Autore

Chi te lo dice??? Se conosci veramente Martin, dovresti sapere che nessuno dei suoi personaggi è marginale.

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 0:23
Se conosci veramente Martin, dovresti sapere che nessuno dei suoi personaggi è marginale.

Di questo non sarei poi così sicura, basta pensare a Dacey Mormont

SPOILERS "I FIUMI DELLA GUERRA"

Da quando Robb Stark raduna i suoi alfieri conosciamo il suo nome, era fra i compagni di battaglia del Giovane Lupo, finalmente in un paio di PdV di Catelyn in "I fiumi della guerra" il BVZM si degna di farle dire qualche battuta e di descrivercela fisicamente ... per darle finalmente un ruolo penso io ...

e invece no, solo per farla uccidere da un Frey alle Nozze Rosse ^_^

/END SPOILERS

In definitiva conoscendo Martin direi piuttosto che per quanto riguarda i personaggi è totalmente imprevedibile :D

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 13:01

anch'io non sarei tanto sicura sul fatto che non ritorni prima o poi... per esempio, so che non c'entra molto, ma qualcuno si ricorda di che colore era il gatto che rincorreva Arya prima di finire nei sotterranei della Fortezza Rossa?

R
Re Arbor
Confratello
Utente
280 messaggi
Re Arbor
Confratello

R

Utente
280 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 14:05
anch'io non sarei tanto sicura sul fatto che non ritorni prima o poi... per esempio, so che  non c'entra molto, ma qualcuno si ricorda di che colore era il gatto che rincorreva Arya prima di finire nei sotterranei della Fortezza Rossa?

Nero, mi sembra!!!

:D

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 11 luglio 2005 14:44

secondo me (ma magari qualcuno lo ha già  detto) potrebbe essere il micino di Raenys Targaryen... anche in questo caso, la domanda che si era posto Varys ("mi sono sempre chiesto che fine abbia fatto") non sarebbe stata posta a caso...

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 luglio 2005 15:46

apperò!!! Il ragionamento power!!! Potrebbe essere il gattino chiamato Balerion davvero! Il diavolo si annida nei particolari giusto?

Effettivamente è possibile che torni Lynesse. Ma si trova a Lys adesso, concubina del principe mercante Tregar Ormollen "temuta persino dalla moglie". Non mi sembra probabile un viaggio a Lys, che ci si andrebbe a fare... Tyrion dove andava? Jaime gli parla delle città  libere, ma nn mi pare che specifichi... quindi a Lys non c'è niente e nessuno di interessante

ma non si sa mai.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE