Ma Lynesse si vede mai nei libri? Non la ricordo...
Per quanto mi ricordo io non la vediamo mai: Jeor accenna alla sua incontentabile nuora parlando con Jon Snow, Jorah parla di lei a Dany, Maege e Dacey ne parlano a Catelyn (la quale ricorda come Lynesse, in visita a Grande Inverno insieme al marito, le avesse confidato la sua insoddisfazione per l'austera vita del Nord)
Magari ce la ritroveremo in giro per le città libere più avanti...
potrebbe essere, ma comunque è un personaggio veramente marginale.
Chi te lo dice??? Se conosci veramente Martin, dovresti sapere che nessuno dei suoi personaggi è marginale.
Se conosci veramente Martin, dovresti sapere che nessuno dei suoi personaggi è marginale.
Di questo non sarei poi così sicura, basta pensare a Dacey Mormont
SPOILERS "I FIUMI DELLA GUERRA"
Da quando Robb Stark raduna i suoi alfieri conosciamo il suo nome, era fra i compagni di battaglia del Giovane Lupo, finalmente in un paio di PdV di Catelyn in "I fiumi della guerra" il BVZM si degna di farle dire qualche battuta e di descrivercela fisicamente ... per darle finalmente un ruolo penso io ...
e invece no, solo per farla uccidere da un Frey alle Nozze Rosse
/END SPOILERS
In definitiva conoscendo Martin direi piuttosto che per quanto riguarda i personaggi è totalmente imprevedibile
anch'io non sarei tanto sicura sul fatto che non ritorni prima o poi... per esempio, so che non c'entra molto, ma qualcuno si ricorda di che colore era il gatto che rincorreva Arya prima di finire nei sotterranei della Fortezza Rossa?
anch'io non sarei tanto sicura sul fatto che non ritorni prima o poi... per esempio, so che non c'entra molto, ma qualcuno si ricorda di che colore era il gatto che rincorreva Arya prima di finire nei sotterranei della Fortezza Rossa?
Nero, mi sembra!!!
secondo me (ma magari qualcuno lo ha già detto) potrebbe essere il micino di Raenys Targaryen... anche in questo caso, la domanda che si era posto Varys ("mi sono sempre chiesto che fine abbia fatto") non sarebbe stata posta a caso...
apperò!!! Il ragionamento power!!! Potrebbe essere il gattino chiamato Balerion davvero! Il diavolo si annida nei particolari giusto?
Effettivamente è possibile che torni Lynesse. Ma si trova a Lys adesso, concubina del principe mercante Tregar Ormollen "temuta persino dalla moglie". Non mi sembra probabile un viaggio a Lys, che ci si andrebbe a fare... Tyrion dove andava? Jaime gli parla delle città libere, ma nn mi pare che specifichi... quindi a Lys non c'è niente e nessuno di interessante
ma non si sa mai.