Ci troviamo di nuovo di fronte ad una megafirma!!!
La barra si allunga e per leggere i messaggi bisogna spostarla in continuazione!!!
Vi prego evitate le firme troppo larghe!!!
Una foto ok.... ma un poster è esagetato!
Tiz
Tiz!
Lo sai che ti voglio troppo bene no?
L'ho tolto il poster.
Effettivamente era troppo grande.
Un bacio.
Ue Mario guarda che puoi sempre metterla quella immagine , basta che la ridimensioni un po!! ( se hai problemi a farlo manda pure via mail che ci penso io)
Ciaoo!!!
Jaqen
Dan, l'ho ridimensionata.
Per un pò è andato tutto bene.
Ma ora non c'è più.
Come mai?
Aiutami.
Ciao e grazie.
Fatto Mario =)
Adesso vado a letto....
notte!
Jaqen
Ti ringrazio di cuore Dan.
Trovo che l'abitudine di mettere firme grandi mezzo video in orizzontale e in verticale sia molto triste.
Ci sono alcuni (come me a casa) che navigano con linee telefoniche normali, con video piccolo (è un portatile), con 32 mega di ram...
per qs vedere una discussione piena di immagini diventa un dramma...
certo si può inibire la visione delle firme.
L'ho già fatto.
Beh, non si può impedire di mettere le immagini nella firma, abbi pazienza, Rosy! Al massimo si può chiedere di rimpicciolirle, dai, e mi sembra che Axl l'abbia fatto!
Forse per i nuovi arrivati che hanno messo delle immagini (tra l'altro molto belle!!! :smack: ) sotto la firma, si può chiedere loro di usarle come avatar...
E attenti a non far arrabbiare Rosy, con il suo terribile mocio!!! :smack: :smack:
Ricordate che grandezza fisica dell' immagine non è sinimo di grandezza del file. La mia è parecchio grande ma in totale prende circa 60Kb scaricabili in 8-10 secondi col 56k. Inoltre ricordo che le immagini vengono salvate nella cartella dei files temporanei quindi la volta successiva non vengono più riscaricate a meno che la cronologia non venga cancellata o si aggiorni la pagina con CTRL+F5.
Scoraggio invece le animazioni in flash o simili, quelle per un 56k diventano davvero pesanti. Cercate di stare nel limite dei 60-80 Kb.
Nn voglio certo impedire di mettere le immagini... (anche x' nn le vedo +)
faccio semplicemente notare che nn tutti possono vederle...
Quando mi sono connessa domenica sera c'erano delle firme che da sole occupavano tutto il mio misero video... in verticale. Nel senso che il post di chi aveva firmato nn ci stava neppure se aveva scritto solo ciao.
Naturalmente chi ha dei mezzi + potenti, nn se ne accorge, sono felice di sapere che avete tutti dei bei viedo grandi.
Nn era la tua Andrea, che è molto + piccola e veloce ad apparire di quelle nuove.
Io mi collego utilizzando un pc portatile con uno schermo di soli 13 pollici. E anche per me un'immagine grande può dare dei problemi. Gli stessi che aveva trovato Tati per intenderci.
Penso anch'io che grandi immagini possano rendere meno semplice e fluido l'uso del Forum... è come introdurre una pubblicità ad ogni intervento (scusate il paragone, ma non m'è venuto niente di meglio )
Non ho tolto la visualizzazione delle firme e non vorrei mai arrivare a farlo. Confido nel buonsenso di tutti!!
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"