Degradante è dir poko
Mmmmhhh io non sapevo neanche di sta rana pazza, anche perchè gli unici programmi che guardo in TV sono TG5, TG4, TG Parma e Studio Aperto... ahahahahah!
Le rane e i rospi mi sono simpatici però...
Una colossale c*******ta !!!!!!!!!!!
Che tristezza
Per fortuna sono mesi che non accendo la radio, e ormai guardo poco anche la televisione.
Mi fa tristezza quasi come Uomini e Donne.
gli unici programmi che guardo in TV sono TG5, TG4, TG Parma e Studio Aperto... ahahahahah!
Pessima battuta
gli unici programmi che guardo in TV sono TG5, TG4, TG Parma e Studio Aperto... ahahahahah!
Pessima battuta
Battuta? Quale battuta? Guarda che è la verità, vedo solo quelli, principalmente perchè non ho nè il tempo nè la voglia di guardare altro... (a parte a volte CC ed Atlantide ).
E li definisci TG?
A me sembrano una presa in giro all'informazione...
Escludo Tg Parma perchè non ho idea di che diavolo sia e si salva solo in parte il Tg 5.
E li definisci TG?A me sembrano una presa in giro all'informazione...
Escludo Tg Parma perchè non ho idea di che diavolo sia e si salva solo in parte il Tg 5.
Che ci vuoi fare?
El TG four me piaje, el TG 5 anche (anche se mica tantissimo) e Studio Aperto condivido che sia uno schifo, ma è l'unico che di norma riesco a vedere quando mangio, visto che gli altri ci sono troppo tardi...
TV Parma, infine, è un fiore all'occhiello della superiorità parmense nel mondo!
... non l'ho ancora sentita... sara che non guardo spesso la scatola nera e che ho ancora un telefonino di 6 anni fa che puo farmi tre note al massimo...
E effettivamente un piccolo passo per la società, un grande salto indietro per l'uomo...
E ormai da anni che non guardo neanche piu le hit parade... se gia una decina di anni fa passavano musica gia abbastanza "commerciale", almeno era variata nei generi... ora neanche piu variata, sempre la stessa... passiamo alla suoneria... la prossima cosa sara? una nota ripetuta per 5 minuti di fila?
Ormai comincio ad abituarmi a queste fesseria... non mi stupiscono neanche piu
... Bradbury, Orwell, Huxley erano dei profeti....
Studio Aperto condivido che sia uno schifo, ma è l'unico che di norma riesco a vedere quando mangio, visto che gli altri ci sono troppo tardi...
mangi alle 6 e mezza???
Boh dipende... a volte è anche capitato...
Ormai comincio ad abituarmi a queste fesseria... non mi stupiscono neanche piu... Bradbury, Orwell, Huxley erano dei profeti....
profeti, e salvatori
ancora nn ho sentito sta suoneria...e ne son felice XD
Se quella diventa un tormentone, giuro che pianto un rutto devastante, lo registro e lo metto come suoneria a tutti quelli che conosco...come qualità siamo lì...(a parte che col mio nokia 3330 non vado lontano come suonerie...)