da qualche giorno ho finito di leggere "il portale delle tenebre" ultimo volume di questa spettacolare saga!!
devo dire che da quando ho intuito che le vicende non si sarebbero concluse con il settimo volume (cioè mentre leggevo "la regina dei draghi" tipo) ho iniziato a fremere.....
quindi la domanda di rito......
QUANDO USCIRA E COME SI CHIAMERA' 8° VOLUME DELLE CRONACHE????
ciau ciau
Benvenuto innanzi tutto! Purtroppo non posso aiutarti riguardo ai libri di martin visto ke io non ne ho lketto nemmeno uno :stralol: ehm ehm...
Comunque in questa gabbia di matti sicuramente troverai qualcuno in gradi di soddisfare la tua richiesta
Brindo alla tua
1Bacio Goth-Marta
BENVENUTO TRA NOI
ALLA TUA LORD
Benvenuto Narratore.
Quello che tu definisci "8° Volume" sarà la prima parte del 4° volume inglese, A Feast For Crows.
Quando uscirà? Negli Stati Uniti, a meno di inconvenienti, dovrebbe uscire l'8 Novembre. L'edizione britannica dovrebbe essere pubblicata un mesetto prima. Quella italiana... boh... non sappiamo nè il titolo, nè la data di pubblicazione. Molto probabilmente verrà diviso in due parti, come i primi 2 volumi dell'edizione originale.
Intanto...
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/moderator mode off
Benvenuto Narratore!! Alla tua!
Benvenuto!!! Alla tua
/OT Marta che non ha letto Martin??? Ragazzi...oggi mi è crollato un mito. Peggio di Babbo Natale...non ci son piu' le mezze stagioni...(non c'entra nulla ma fa caldo e sragiono)
/OT
BAci
Benvenuto!!!
Benvenuto a te!
benvenuto!!
alla tua salute!!!
Benvenuto alla salute
Ciao Narratore!
Adesso che sei giunto qui puoi fremere in grande compagnia!!!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
grassie grassie........
si avevo già letto di una divisione in 3 volumi della versione originale,quindi in effetti si dovrà spettare il 2006.
Sarà una lunga attesa per me che ho letto la saga tutta d'un fiato!
Benvenuto!!!
benvenuto