Entra Registrati
Domanda su numero di libri
W di Wildfrog
creato il 28 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
Wildfrog
Confratello
Utente
1 messaggi
Wildfrog
Confratello

W

Utente
1 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 17:16 Autore

Salve a tutti.

Sono al terzo libro della saga. Il primo l'ho iniziato quasi per caso, in attesa del prossimo della Ruota del Tempo del "grande" Jordan (Fanucci l'ha annunciato per ottobre...)

Beh devo dire che anche Martin è un grande, fortunatamente diverso dal Jordan. Questo, secondo me è un bene, no?

Domanda: il settimo libro (Il portale delle tenebre) conclude la saga? In caso di risposta negativa, a quando la pubblicazione dell'ottavo?

GRAZIE

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 17:20

No , il Portale non conclude la saga ...le previsioni ci dicono che scriverà  almeno altri tre libri in Inglese quindi in Italia almeno altri 6.....

La versione inglese del nuovo libro "A Feast for Crows" dovrebbe uscire a Novembre circa .... in Italia non si sa niente di preciso, si spera per l'autunno

Comunque se giri su Annunci o anche qui nel Castello Nero dovresti trovare altre discussioni al riguardo.

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 20:20

Mi allaccio a questa discussione per una curiosità ...il nuovo libro in quanti verrà  suddiviso in italiano? Sempre 2 o 3 immagino...ma a questo punto tra la pubblicazione di questi quanto tempo passerà ?

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 20:23
Mi allaccio a questa discussione per una curiosità ...il nuovo libro in quanti verrà  suddiviso in italiano? Sempre 2 o 3 immagino...ma a questo punto tra la pubblicazione di questi quanto tempo passerà ?

AFFC vista la sua lunghezza simile a quella di a game of thrones e a clash of kings dovrebbe essere diviso in 2 libri tra cui dovrebbero passare 2,3 mesi......credo.

;)

E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 20:47

Si ma è irritante tenuto conto del fatto che quando avrò in mano il primo lo leggerò in un giorno....

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 21:08
Si ma è irritante tenuto conto del fatto che quando avrò in mano il primo lo leggerò in un giorno....

Infatti....

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE