SPOILERS
Scusate ma secondo voi Jorah tornerà con daenerys?potrebbe essere uno dei tre che cavalcherà un drago?Scusate se c'è già questa discussione ma se c'è non l' ho trovata
Credo che tu intendessi Jorah Mormont ......
ops si puo cambiare il titolo?
Sì, si può, clikka sul pulsante "mod" in alto a destra del tuo post. Potrai modificare il tuo messaggio e il titolo.
Ehm dunque scusa ma son riuscito a cambiare il messaggio ma non il titolo.....
Strano.. pensavo si potesse modificare...
comunque te l'ho sistemato io.
ok grazie!
Mah,è difficile dirlo........Jorah è un personaggio alquanto strano.....credo sia molto difficile che tradirà Dany,ma vedo anche difficile che torni con la madre dei draghi
Beh io spero che in qualche modo torni sulla scena è un personaggio strano ma alla fine l'ho apprezzato parecchio....e poi c'è la storia di lungo artiglio......
E c'e' anche il messaggio che il Vecchio Orso ha dato a Sam... IMHO lo rivedremo, anche se come sempre MArtin ci spiazzera' con qualche trovata.
Ciao,
Roberto
Questo è sicuro. In un modo o nell'altro Martin ritira sempre fuori i personaggi che scompaiono per un po' (è anche un espediente per non dover focalizzare l'attenzione su 2000 personaggi per volta). Per come lo Zio si è comportato ora, se vuole togliere definitivamente un personaggio di scena, lo fa fuori...
Beh farlo fuori senz'altro è un metodo piu volte utilizzato però non è il solo.....pensa a Bronn lui DOVREBBE essere uscito completamente di scena anche se non è morto....
Sono convinto che tornerà in scena al fianco di Dany.
Magari, prima, le darà prova di fedeltà e, poi, Dany lo riaccetterà !!!
IMHO tornerà in scena, ma come avversario di Dany.
IMHO tornerà in scena, ma come avversario di Dany.
Interessante.....anche a me ha dato quest'impressione mentre leggevo....