Caro diario,
dopo un inizio burrascoso (tre su quattro non funzionanti, e un'altra forse difettosa), ho messo le lampadine a basso consumo; ora aspetto che arrivino le altre
caro diario,
invece io proseguo la mia permanenza all ufficio personale presso la Mutti S.p.A !!!
ho cominciato questa settimana, per ora tutto fila liscio e senza intoppi !!!
Caro Diario,
un weekend lungo in romagna (sole e mare..ke goduria ) e martedì sono ritornato sul pezzo (come direbbe il mio capo).
Solo che mi sento peggio di prima; ogni mattina mi tiro su sempre+faticosamente, gli occhi non vogliono rimanere aperti, lo sbadiglio è all'ordine del giorno.....incomincio a sentirmi una pila zinco-carbone contro le duracell! Ho bisogno di una vacanza seria " /> ....non ce la faccio+
Ciao
Bry
Caro diario,
non passo da queste lande da tempo immemmore, sarà passato un mese XD. Cavolo, solo qua posso postare, per un salutino veloce!Son passato per modificare rapidamente il profilo e togliere il contatto msn, ultimamente non conviene per niente tenerlo pubblico visto che arrivano richieste da perfetti sconosciuti a bizzeffe!Perciò lo sto modificando in tutti i forum, anche qui sulla barriera.
Per il resto tutto ok e niente apposto, faccio lo scemo come al solito in una città inondata dal sole. Messina è troppo bella d'estate, io faccio fatica a riconoscermi, se prima ero nero, adesso son proprio africano XD
Viva la terronia baciata dal sole!!!Vi amo tutti indistintamente
Gira il mondo gira nello spazio senza fine, muawawawawa mitica la canzone di Jimmi Fontana. Spero di aver strappato un sorriso a qualcuno con questo post strampalato senza capo nè coda.
PS: madò ho sempre l'avvertimento al 40 per cento, altri 3 richiami e sono out!!!!!
Mi sento tradita. Sono ferita, delusa e amareggiata, ma soprattutto delusa. Un dolore immenso può essere cancellato da una delusione ancora più grande? Mi auguro di sì. Nel frattempo mi sento prosciugata e fredda come un pezzo di ghiaccio.
caro diario,
se avessi problemi di insonnia prenderei un bel sonnifero così almeno cancellerei i sogni, maledetti sogni
piu che un sonnifero ci vuole una bella stanza col giusto letto, un bel beverone rinfrescante, e una giusta temperatura ventilata, con tanto di due ancelle al fianco a sventolare foglioloni x fare un po di venticello.............
sisi
Caro diario,
Homeless.
L'agonia è troppo dolorosa.
Caro.
Ho sempre pensato che il giorno del compleanno fosse esattamente un giorno come un altro....ma posso dire con certezza che ieri è stata una tra le giornate più brutte degli ultimi anni " /> ( e negli ultimi anni la concorrenza non è mancata di sicuro -.-)
Vabbbbbè...finchè c'è la salute!!!! ( non dovevo dirlo.....domani mi viene come minimo la peste :P )
eila diario,
be in questi giorni la noia fa parte della giornata in una percentuale troppo alta!!!....il mio lavoro estivo... " />
e be dai...cosa non si fa per i soldi....
basci
Caro diario,
domani parto per le ferie " />" />" />
Ciao caaro.....sto cercando di mettere di nuovo in ordine la mia vita......
forse mi manca qualcosa....ma non sò cosa....o forse non voglio saperlo.....
Qhorin
Caro diario, sono così disgustata che mi viene da vomitare.
Caro diario, sono così disgustata che mi viene da vomitare.
leggendo gli ultimi post in questa discussione.........??? se si, non sei l unica.....ma almeno a me nn è venuto da gognare sulla tastiera !!! e meno male, se no poi avrei dovuto perdere una mezzora a raccogliere tutto il vomito annidatosi in mezzo ai tasti.....
Caro Diario...
Sai
nascono così
fiabe che vorrei
dentro tutti i sogni miei
e le racconterò
per volare in paradisi che non ho
e non è facile restare senza piu' fate da rapire
e non è facile giocare se tu manchi
aria come è dolce nell'aria
scivolare via dalla vita mia
aria respirami il silenzio
Non mi dire addio ma solleva il mondo
sì
portami con te
tra misteri di angeli
e sorrisi demoni
e li trasformerò
in coriandoli di luce tenera
e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire
e riuscirò a sentire ancora quella musica
aria come è dolce nell'aria
aria respirami il silenzio
non mi dire addio ma solleva il mondo
aria abbracciami
volerò
aria ritornerò nell'aria
che mi porta via dalla vita mia
aria mi lascerò nell'aria
aria com'è dolce nell'aria
aria mi lascerò nell'aria
[Aria - G. Nannini]
Non dovrei dirlo, e nemmeno pensarlo (figuriamoci scriverlo ), ma mi manca...