Entra Registrati
Caro diario
R di Re Arbor
creato il 23 giugno 2005

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 luglio 2015 20:53

Caro diario, ci sono ricascata ho controllato l'accesso fb su messanger...ma porca#@##@@@@#@@## MI ODIO LO ODIO


Daenerys Armada

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 12:34

Caro diario, stanotte non è stato solo un suono che ha fermato tutto.

Non è stata solo un'ambulanza e la corsa frenetica, quasi meccanica e automatica, perché il tempo per pensare non esiste.

Stanotte ho visto di più di quanto avrei voluto vedere, ho sentito più di quanto sono in grado di sentire e ho realizzato cose che non sono in grado di comprendere.

Le urla e i pianti, quelli ancora mi rimbombano in testa...


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 15:36

_ladysnow, mi dispiace molto!

 

In quanto a me, caro diario, sono sempre nella stessa situazione. Non so proprio che fare, rischio di impazzire, muoio di paura. Probabilmente, non lo vedrò più, o forse sì, ma solo perché è venuto a vedere lei. E non so quale delle due cose sarebbe preferibile. Help.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 23:37

Caro diario,

non avrei mai pensato che certe idiozie sarebbero tornate utili :stralol: Me ne vergogno quasi. :ehmmm:

Quando si dice: impara l'arte e mettila da parte :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 14:20

Caro Diario,

I miei se ne partono questo pomeriggio: rivedere la mia mamma mi ha fatto decisamente piacere e mi ha fatto rendere conto che in fondo mi mancava anche. Adesso vediamo se in autunno vado a farmi qualche settimana in Friuli, ci sono tante persone che devo vedere.

Nel frattempo spero che quel benedetto corriere si muova a portarmi la roba della gelateria o faccio un c*****o che metà basta!!!


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7204 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7204 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 15:07

Caro diario,

 

La parte delle porte che si chiudono è decisamente chiara, interiorizzata direi.

 

E se ora passassimo all'apertura del portone? Vogliamo proprio deludere la secolare saggezza popolare? :)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 26 luglio 2015 14:30

Caro diario,

ieri pensavo di uscirne minimo con la febbre a quaranta, invece sono viva e sto abbastanza bene nonostante il gran caldo e il mal di piedi. Però ne è valsa davvero la pena, sto ancora fangirlando (cosa che di solito non faccio) come se non ci fosse un domani XD Sì, ok, mi ricompongo e vi spiego dall'inizio, sennò non ci capite nulla.

Dunque, ieri sono stata a Vinci al Game of Thrones tribute. C'erano Finn, Kristian e Gemma, come avevano annunciato su Facebook, più i doppiatori di Joffrey, Jon Snow e Podrick.

L'incontro è iniziato proprio con un'intervista a loro, simpatici e carinissimi. Alla fine, tutti in fila per la foto con loro.

Dopo quasi un quarto d'ora d'attesa, ecco comparire Finn, Kristian e Gemma. Inutile descrivere il boato che si è alzato, spontaneo, dal pubblico. Dopo una serie di domande dalla presentatrice, come di consueto, ecco arrivare il momento delle domande del pubblico. Ed è lì che ho i miei cinque minuti di gloria: la prima domanda tocca proprio a me, non a caso, prima avevano chiesto chi avesse domande già pronte e io (non so con quale coraggio) ho alzato la mano. Mi tremava la voce (d'altronde non mi capita tutti i giorni di fare domande agli attori della mia serie preferita), ma tutto sommato me la sono cavata, se non altro ero comprensibile. Ho parlato in italiano, già mi stava venendo un infarto così, ci mancava solo che mi sforzassi di palare in inglese. C'era anche la stampa e un giornalista della Repubblica, perciò è probabile che tutta la sessione di domande e risposte finisca sui giornali e in TV.

Poi le file per foto singole, foto con il trio (quella che ho scelto, alla fine) e autografi. Infine, sono scappata via perché ero già in ritardo per il treno, e volevo arrivare a casa in orario umano.
Ovviamente, mi sono persa durante la strada di ritorno, ma alla fine sono riuscita a trovare la fermata della navetta giusta e sono arrivata a Empoli. Saluto Elvira Targaryen, che ho incrociato in navetta. Una volta a Empoli, ho preso il treno per Pisa e mi sono fermata lì per una notte.

Stamani ho preso il treno per casa mia, e adesso vi scrivo dalla mia cucina, seduta al tavolo dopo aver pranzato.

Che dire, a parte la pioggia che mi sono presa mentre aspettavo di entrare, il mal di piedi, i ripetuti bagni di sudore che mi hanno costretta a fare la doccia a mezzanotte ieri sera, vorrei che ogni giorno fosse così. Grazie a Finn, Kristian e Gemma.



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 22:42

Caro diario,

Spok,Clik e il malvagio Flik non esistono..Non c'è nessun giochino uscito nel 2011 e mi sto divertendo come una matta ad inventarmi poteri e livelli !!! :) :)

Considera che del settore non capisco un 'acca,ma ho molta fantasia!!!


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 23:23

Diario da quattro soldi,

 

la prima e (finora?) unica cosa che ho imparato da quando pochi giorni fa ho scollinato nei trent'anni è che ci sono libri che ho letto qualcosa come quattordici ( :shock:) anni fa.

 

Grazie che poi le cose non me le ricordo >_>


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 23:51

Caro diario,

 

ma proprio LUI doveva farsi vivo? >_>


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 30 luglio 2015 21:06

caro diario .

 

tanta gente dice che se fosse da un 'altra parte sarebbe più felice..ma sarà davvero così?


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 16:08

Caro Diario..

alcune persone si prendono davvero troooppo sul serio :glare: :glare: :glare:



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7204 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7204 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 16:14

Caro diario,

 

ma in effetti...

 

... per dirla tutta...

 

... ad essere sinceri...

 

... che du' pa**e!!!


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 01 agosto 2015 9:24

Caro diario

 

Amo i finesettimana a casa da passare con la propria compagna..e odio lavorare di sabato..


B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 15:12

Caro diario,

devo smetterla di leggere il sottoforum Braavos. Per colpa vostra ho un lista di libri da leggere lunga un chilometro. Al momento comprende venti titoli, in cui gli autoconclusivi sono quattro o cinque, le trilogie due e tutto il resto sono saghe da più di tre volumi. Per fortuna ho comprato il Kindle l'anno scorso, se no dovrei affittare un garage solo per questi, giacché la mia camera è già piena al parossismo. Il peggio è che è una lista sempre in crescita...

In conclusione, vi odio ma vi amo anche :)


Messaggi
4k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
3 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
*
*Lyanna Stark*
172 messaggi
Lady Monica
122 messaggi
L
lysmaya
113 messaggi
E
Eddard Seaworth
113 messaggi