Entra Registrati
Caro diario
R di Re Arbor
creato il 23 giugno 2005

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 9:17

Caro diario,

non ricordo di essere mai stata così male. Io che non ho mai avuto problemi di stomaco ho passato notti intere a contorcermi per le fitte, e di giorno con la sensazione perenne di occlusione alla gola. Non ne posso più, appena sto un po' meglio torno a casa e mi faccio visitare. Al momento sto male anche stando seduta o sdraiata, perciò direi che muoversi non è precisamente consigliabile. E' quasi una settimana che vado avanti così, sono allo stremo, soprattutto perché non riesco a dormire, ma anche la nausea e la diarrea danno il loro contributo. Ieri sembravo stare meglio, visto che avevo solo una leggera sensazione di occlusione alla gola, ma stanotte l'ho passata praticamente in bianco per via delle fitte allo stomaco, e ho due occhiaie che sembra mi abbiano presa a pugni negli occhi. Può anche darsi che abbia mangiato qualcosa che mi ha fatto male, anche se lo vedo improbabile visto che mangio sempre le stesse cose, però sto cominciando a preoccuparmi seriamente. Via, caro diario, l'elenco delle mie disgrazie si può dire finito, speriamo vada meglio in futuro. Domani è un altro giorno, dicono...

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 11:44

Caro diario,

ieri era l'ultima replica dello spettacolo, perché Berlino non è più fattibile :(

Sono un po' triste... speriamo che tra qualche mese ci siano ancora tutti per il prossimo pezzo, ormai siamo una piccola famiglia e mi spiacerebbe qualcuno mollasse.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 28 aprile 2015 12:46

Caro diario,

indovina chi viene a cena?

O meglio, indovina chi c'era a cena dai miei quando giovedì sera sono passata a prendere babbo per la "serata cinema"?

Ta ta ta taaaa....(musichetta di sottofondo)

Mia cugina(la nipote preferita ita ita di mia madre e S-P-R-E-F-E-R-I-T-A mia) con il suo nuovo ragazzo, il mio ex !

Appena entrata la mia sensibilissima mamma mi ha avvertita con il suo ormai mantra "..non fare battute pungenti..LO HAI LASCIATO TU!". Come se non sapesse PERCHÉ e soprattutto QUANTO mi sia costato lasciarlo!

Se fosse successo il contrario , la mia equa mammina come si sarebbe comportata?!?

Avrebbe mostrato lo stesso aplomb?!?

Certe risposte è meglio non cercarle neanche!

Vabbe',l'unico inconveniente sarà che gli sguardi di disapprovazione durante le riunioni di famiglia invece di due saranno tre!

Posso farcela!


C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 15:03

Caro diario,

 

da oggi sarò un veterano.

Chissà come sarà questa nuova avventura :)


Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

 


"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

 

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 19:48

Caro diario,

alla fine sembra che io abbia la gastrite. Devo ancora fare un sacco di analisi, ma il dottore mi ha detto solo quella come causa dei miei sintomi. Il peggio è che domani mattina devo fare e analisi del sangue e, oltre ad avere una paura folle degli aghi, ho sempre avuto problemi a farmi trovare la vena. E pensare che tra tre giorni è il mio compleanno...
Prega per me.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 19:53

Caro diario,

I gentleman inglesi esistono ancora, se poi uno guarda anche GoT....

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 20:09

Caro diario

Oggi ho avuto in colloquio di lavoro con una psicologa per fare la guardia giurata con il senno di poi mi convinco che forse mi crede un pazzo.


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 8:31

Caro diario

Oggi ho avuto in colloquio di lavoro con una psicologa per fare la guardia giurata con il senno di poi mi convinco che forse mi crede un pazzo.

 

 

La poche volte che ho avuto colloqui con degli psicologi sono uscito convincendomi che forse sono pazzi !!!! ovviamente è probabile che io sia il più pazzo ma non ho certezze assolute nè della prima teoria nè della seconda :)


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 9:07

Ahahahahaha soprattutto perché ti fanno che mirano a confondere e con me ci sono riusciti XD tant è che a un certo punto volevo rispondergli dicendo ma che ca.... ne so.


B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 10:57

Caro diario,

sono sopravvissuta al prelievo con solo due buchi. Un record, per me. Per il resto, non c'è molto da dire. Questi sono giorni di calma piatta, essendo a casa per riprendermi e fare le analisi. Non so nemmeno se tornerò per l'ultima settimana di scuola, dipende come si mette il problema dello stomaco.

Che dire, a presto!


S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 13:08

Caro diario,

 

è incredibile quanta soddisfazione si riesce a ricavare dalla consapevolezza di aver fatto bene una cosa che si è fatta con amore e passione :)


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 17:59

Caro diario, voglio andare a vivere a Barcellona. Tutto il resto non conta!


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 19:13

_ladysnow, come ti capisco!!!

Ho trascorso un "po'"di tempo per studio in Spagna (a Siviglia)e quando me ne sono andata ci ho lasciato un pezzo di anima!



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 30 aprile 2015 20:23

Caro Diario

domani è il Primo Maggio e si prevede una quantità di gente allucinante alle grotte. E' da lunedì che insieme a Mattia facciamo gelati come dei matti e oggi... oggi il giorno finale, quello più importante, il nostro fornitore non ci porta nè latte nè panna. Io ho solo voglia di urlare e imprecare peggio di uno scaricatore turno.

Poi a casa ci mancavano solo le paturnie e il nervosismo della suocera.

on vedo l'ora di andare a letto.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 01 maggio 2015 12:11

Caro diario,

si continua. Vi auguro di non prendere mai la gastrite, perché le medicine fanno schifo. E se lo dico io che ho una certa esperienza di medicine, fidatevi, che è proprio vero...

Detto questo, niente di bello si intravede all'orizzonte. Tre giorni di dieta per fare l'ecografia e domani è pure il mio compleanno... Poi uno non si deve i*******e!


Messaggi
4k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
3 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
*
*Lyanna Stark*
172 messaggi
Lady Monica
122 messaggi
E
Eddard Seaworth
113 messaggi
L
lysmaya
113 messaggi