Magari è quello che vuoleil Camaleonte comunque le zanzare le mangia! " />
E' comunque una storia d'amore migliore di Twilight..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Caro diario, La finiamo con queste scosse di terremoto? " />" />
Daenerys Armada
Caro Diario.
E' il 26 luglio: 3 anni sono passati, mille cose sono cambiate, eppure non cambia il dolore provato quel giorno di tre anni fa.
i wanna dedicate this song to...a...strong member of the family, our sister in the echelon, who passed away yesterday. very sad, but we'll always appreciate her spirit.' Jared
Goodbye Giulia, Echelon, sister... Friend
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Caro diario.
4 anni di amicizia solida e che credevo unica, sciolta come neve al sole. E perchè? Non lo so. Non vado bene, non sono quella giusta per qualsiasi cosa, Del resto la mia vita è una costellazione di inadeguatezza, quindi che mi dovevo aspettare?
Sto decisamente male.
Monica
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Caro diario,
E' la prima volta che scrivo in questo thread. Per cominciare la giornata è iniziata bene, ero felice senza un perchè. Peccato che sia bastata una notizia a rovinarmela. E' una cosa che avrà delle ripercussioni e che mi darà problemi, a cominciare dal fatto che dovrò prendere una decisione complicata. Ora, lo so che tutti dicono che mi fascio la testa prima di rompermela ed è un mio difetto e lo so, però non posso fare a meno di farlo in questo momento. Spero che comunque la testa non me la romperò... Ma non sono affatto tranquilla.
Saluti,
*Khaleesi*
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Caro diario, sono entrata ufficialmente nel club "Mi scusi signora" ieri già due pischelli dopo avermi pestato i piedi, me lo hanno detto. Ma io dico (e lo sottolineo in dialetto) dicene che sti rigazzini so maleducati che è 'na gioventù sbagliata e proprio con me devene fa gli educati? Ma ao che stress " />
Daenerys Armada
Caro diario, finalmente parto e me ne vado in Germania con i miei amici a un festival che aspetto tutto l'anno, spenderò 200 euro di vinili e altrettanti di birra , ma tornerò felice! (SE tornerò).
Ciaoooooooooooooooooooooooo
">">">">">">">
*We are all bad in someone's story*
Caro diario, ufficio quasi vuoto, città semivuota (solo 20 minuti per arrivare al lavoro), parcheggi liberi a profusione...Roma ad agosto è magnifica .
Per Mattia ci sono continuamente nuove scoperte: la settimana scorsa ha conosciuto Vicenza e la sua bisnonna di 96 anni e mezzo e la sua prozia di 99 anni abbondanti (sì, per i vecchi come per i bimbi tornano a contare anche le frazioni di anno :p ), e ieri ha visto per la prima volta il mare!
...o meglio, lo avrebbe visto, se non avesse dormito per tutto il tempo della nostra passeggiata sul bagnasciuga " />
Caro Diario,
tornare a "casa" dalla propria terra natia è sempre difficile, d'estate poi è peggio.... solo chi è nato in una città di mare sa come si trasformino le cose quando arriva l'estate, ed è tutta una festa anche se non sei in vacanza perchè si respira leggerezza nell'aria. Il mare poi mi manca sempre. Tanto per cambiare qui a roma è tutto deserto ed è ancora più triste del solito.
Caro diario
non dormo, son distrutto, serata fatidica.
Ps: comincio a odiare rest calm...porta *****
Caro diario
Dammi tu la forza di studiare perché io non ne ho. L'esame si avvicina e più vedo il libro più mi viene da fare altro " />
Caro diario, ufficio quasi vuoto, città semivuota (solo 20 minuti per arrivare al lavoro), parcheggi liberi a profusione...Roma ad agosto è magnifica .
Tanto per cambiare qui a roma è tutto deserto ed è ancora più triste del solito.
Caro diario, il mondo è bello perchè è vario XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Caro Diario
16 anni sono troppo pochi per morire. E soprattutto per lasciarsi andare al suicidio. Resto sempre abbastanza sconvolta quando leggo queste cose e non riesco a non sentire un peso profondo calarmi addosso.
Monica
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre