Caro Diario,
la Dama capisce che la dea bendata, per sua stessa natura, non possa vedere, ma questo suo tenersi costantemente lontana da lei, in questo periodo, è accanimento " /> : oggi, uscita da fisioterapia (tutta contenta, perchè la sua fisioterapista le ha fatto i complimenti per i progressi fatti in questa prima settimana " /> ), la Dama ha preso una brutta storta ed è da 'sta mattina che zompetta per casa senza nemmeno riuscir ad appoggiar il piede destro... " />
Caro diario.....
HO PRESO LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! " />
Complimentoni Duchessa!!! " />" />" />" />
Grazie!!!E per festeggiare ieri sera mi sono scolata un litro di spumante! " /> alla faccia dei punti sulla patente!!! " />
Caro diario,
finalmente stasera parto per l'Abruzzo dove starò fino al 2 gennaio " />" />" />
Caro Diario,
Che anno di ca**a, questo 2009...!!
Per fortuna che è finito!
Spero tanto che il 2010 mi porti un po' di felicità, un po' di serenità, e magari anche il nuovo libro di Martin!!
" />
Caro diario,
macano 4 giorni a Capodanno e non so ancora cosa fare........aiutoooooo! " />
Caro Diario,
Che anno di ca**a, questo 2009...!!
Per fortuna che è finito!
Spero tanto che il 2010 mi porti un po' di felicità, un po' di serenità, e magari anche il nuovo libro di Martin!!
" />
La Dama condivide ogni singola parola... La speranza è che questo orribile periodo finisca davvero col finire dell'anno (irrazionale, ma auspicabile), o qui rischia di finir prima la Dama... Non ci sono ancora molti giorni di quest'anno, ma, per parafrasare Henry Jones Senior "quando saremo a gennaio, e ci saremo lasciati quest'anno alle spalle, allora penserò che ce l'abbiamo fatta!"...
Condivido, dolcissime Lysmaya e Starcatcher: è stato un anno di ca**a. Però, anche nei peggiori anni di ca**a, se ci pensate, c'è sempre qualcosa di unico e bello. Benvenuto 2010!
Caro diario,
il mio corpo, a quanto pare, sta pagando tutto lo stress accumulato da novembre in poi tra laurea, servizio civile, feste di natale ecc ecc ecc.
Debolezza che nemmeno io credevo di provare...in momenti inaspettati. Tanto che oggi ho deciso di andare dalla dottoressa. Mi ha ordinato le analisi del sangue...diagnosi: sospetta anemia " /> Inoltre integratore e antinfiammatori per il mal di gola appena arrivato.
E' dura constatare come a 26 anni non regga più come una volta...è anche vero che esco fuori da un periodo particolare, però sentire di pagare tutto così fa un certo effetto.
Forza e coraggio...riprendiamoci...anche perchè il 10 devo partire a Francoforte.. " /> indi in questi giorni assoluto relax...meno male che domani finisco il servizio civile.
Nonostante questo, caro diario, ho iniziato il 2010 benissimo con il mio amore " />
Bilancio dell'anno appena trascorso: prima esperienza lavorativa con il servizio civile, laurea, primo anno con il mio amore...gli aspetti positivi ci sono, eccome! Speriamo che anche il 2010 sia così proficuo " /> nonostante questa defaiance iniziale ^^''
Caro Diario,
cosa sta succedendo? Come mai non ho la forza di affrontare quello che prima mi sembrava banale e sciocco? Come mai ho tutti questi dubbi su cioè che mi circonda, sugli amici, sulla musica, sulle letture, sulle relazioni...?
Sta succedendo qualcosa e non capisco cos'è..spero solo che sia un periodo breve, non reggo...
La pioggia non mi è affatto amica..mah, è meglio se continuo a lavorare.
Ciao caro diario, a presto.
Caro Diario,
ieri sera, finalmente, è capitato il primo fatto VERAMENTE positivo di questo nuovo 2010! Oserei dire, il primo fatto veramente positivo dopo mesi di tristezza e di catastrofi...!!
Se l'anno continua così com'è iniziato, sarà un bell'anno, proprio bello!! Me lo auguro di cuore...
Finalmente ho di nuovo nel cuore una speranza, finalmente, ieri sera, mi sono sentita di nuovo VIVA!!
Caro Diario,
ieri sera, finalmente, è capitato il primo fatto VERAMENTE positivo di questo nuovo 2010! Oserei dire, il primo fatto veramente positivo dopo mesi di tristezza e di catastrofi...!!
Se l'anno continua così com'è iniziato, sarà un bell'anno, proprio bello!! Me lo auguro di cuore...
Finalmente ho di nuovo nel cuore una speranza, finalmente, ieri sera, mi sono sentita di nuovo VIVA!!
Ecco, queste sono le belle notizie! La Dama è davvero contenta per te (e un po' ti invidia... " /> )! " />
Caro Diario,
come sempre l'influenza mi ha di nuovo investito.
E forse,viste le cndizioni delle mie corde vocali l'altra sera per via delle palle datennis che ho al posto delle tonsille,ho perso l'occasione per cantare in un gruppo con i cosiddetti.....
Speriamo bene...nel frattempo mi cola il naso e il mal di gola imperat...2010 proprio che stimola la diuresi... " />
Caro Diario,
la Dama ne ha un po' le scatole piene...
Di cosa? Troppo lungo da spiegare, di tutto un po', probabilmente...
Mbah, si resta in attesa che qualcosa migliori... Si spera...