Caro diario,
un consiglio per i maturandi: State tranquilli!! So che più vi si dice e più non lo siete però ve lo dice una che ci è passata l'anno scorso e che quest'anno invece che un esame solo, tra giugno e luglio ne devo fare 4
Caro diario, ho passato l'esame di greco con il 28...che ansia...ora sono molto più rilassato...ho solo altri 5 esami da dare entro metà giugno...che stress...voglio andare in tirocinio...deserto siriano
Caro Diario,
da quanto non scrivo qui... Un'eternità. Ne sono successe di cose nel frattempo, e sono tanti gli obiettivi che mi sono prefissato per ques'estate... Speriamo di raggiungerli tutti appieno!
Dopodomani è il mio compleanno, non vedo l'ora che arrivi sabato sera per festeggiare E dopo, non vedo l'ora sia il 24... Chissà che non venga a trovarmi una persona speciale da siena.
Caro diario!Sono ancora indeciso su cosa portarmi a l'Aquila!
La tua augusta presenza...ed i baffi dello zio Bergomi!
Caro diario, ho appena rimesso piede sul continente, e mi appresto a prendere il pullman che mi porterà verso l'irragiungibile Abruzzo...
Caro diario, sono sempre più soddisfatto di fare antropologia!
Oggi in un ora e mezza abbiamo demolito centocinquant'anni di teorie economiche classiche
sono inoltre ritornato a scrivere, il che è sempre una bella cosa
La tua augusta presenza...ed i baffi dello zio Bergomi! " />
Caro diario, ho appena rimesso piede sul continente, e mi appresto a prendere il pullman che mi porterà verso l'irragiungibile Abruzzo...
Ma solo se sono Zurulli(sì esatto scritto maiuscolo!) " />
super spoiler dall'ombra della profezia!!!
f88877bcc424aa7d85f999320c47fa7e'f88877bcc424aa7d85f999320c47fa7e
Lu hai fatto un buon viaggio??
mia madre mi avrà chiesto di telefonarti mille volte ieri!XD
le sei rimasto simpatico!XD
Caro diario,
meno male che ci sono gli amici a tirarti su nei momenti difficili
Caro diario,
è la volta buona che smadonno. Sabato c'è il raduno e io ho 38 di febbre.. Olè.
Caro diario,
mi fai tu la borsa per il raduno che io non ho voglia e non so che metterci?
Caro Diario,
regola numero uno: quando le cose sono confuse, prendi l'iniziativa. Se gli eventi sono come le onde di un mare in tempesta, nuota. Comunque vada, sarai tu a decidere. Del resto se sta andando a fuoco la casa e "di qua forse no, magari meglio di là, qui c'è fumo, di là crolla qualcosa..." non se ne esce vivi. Comunque vada, decidi tu. Mai lasciarsi decidere dagli eventi.
Regola numero due: se devi fare una scelta, resta fedele a te stesso. Qualunque siano le priorità, noi stessi siamo l'unica cosa che non possiamo tradire. Se no non ha senso.
Quindi nessun rimpianto, sarà per la prossima conferenza. Non ho nessuna intenzione di piantarmi casini in una situazione in cui sta andando tutto così bene per qualcosa che rischia di darmi un feedback ben più povero del previsto. E se anche fosse l'occasione d'oro che potrebbe essere, sull'altro piatto della bilancia ci sono cose che vengono prima.
E' inutile che io mi reciti la pappardella mentale sui motivi logici per cui rinuncio alla conferenza: è vero, ci sono, ma è una scelta personale prima che tattica.
Io sono io, e avanti a testa alta.
CD,
se solo non l'anticipavano di due giorni la potevo fare, ma recriminare è inutile. Spero solo di riuscire a dirlo senza sollevare troppi malcontenti, a me spiace ma non le decido io le date...
Son quello che oggi parte prima per il raduno. E sarò quello che torna dopo " />
" /> che bello però " />
(il raduno, non io)
(cioè, anche io, ma di meno)
Caro diario,
sono le 10:25, tra nemmeno 5 ore parte il volo che mi porta a Roma per il raduno!!!! " />
Fervono gli ultimi preparativi!!!!! " />" />
Caro diario,
forse c'è qualche speranza che io mi possa riprendere in tempo per domani.. Speriamo
Caro diario,
perché 'sta rete non converge? " />