Entra Registrati
Una domanda
E di Egon
creato il 22 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 22:30 Autore

Scusate posso sapere come aumenta il numero di messaggi?perche se vado sulle mie informazioni mi dice che ho mandato 12messaggi ma credo di averne mandati di piu!Ma aumenta per ogni messaggio che mando?Grazie

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 23:53

Mmh... penso non sia detto da nessuna parte, ma i messaggi mandati in Strada del Re non vengono contati nel numero totale di messaggi scritti.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 18:18
Mmh... penso non sia detto da nessuna parte, ma i messaggi mandati in Strada del Re non vengono contati nel numero totale di messaggi scritti.

sicuro?

perchè alcuni utenti hanno lasciato un solo messaggio proprio in strada del re e glielo conta....

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 10:36

sicuro?

perchè alcuni utenti hanno lasciato un solo messaggio proprio in strada del re e glielo conta....

Però quando posto in strada del re non mi aumenta il numero se vado a vedere... Quindi non contano davvero :):D:D

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 11:41

beh e per quale motivo? son messaggi come tt gli altri........ecco qst qua è discriminazione messaggiale..................XDD

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 12:13

beh e per quale motivo? son messaggi come tt gli altri........ecco qst qua è discriminazione messaggiale..................XDD

Non avrà più senso spammare in strada del re :):D:D:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 luglio 2005 23:58

Il motivo è semplice(o almeno credo):Strada del Re si presta perfettamente allo spam dato che a più ondate abbiamo assistito alla riesumazione di presentazioni antiche(situazioni in cui gente iscritta 2 mesi dopo il messaggio di presentazione di una persona la vanno a salutare dando il benvenuto...un po' un controsenso....

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 12:30

Tutte le sezioni ad elevato rischio spam sono state debitamente eliminate dal conteggio dei messaggi.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 15:16
Tutte le sezioni ad elevato rischio spam sono state debitamente eliminate dal conteggio dei messaggi.

capito.......il bello è ke l ho scoperto solo ora.....anke dopo tanto tempo ke ci son iscritto labarriera.net mi continua a riservare sempre tante sorprese................................ :wub:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE