Scusate posso sapere come aumenta il numero di messaggi?perche se vado sulle mie informazioni mi dice che ho mandato 12messaggi ma credo di averne mandati di piu!Ma aumenta per ogni messaggio che mando?Grazie
Mmh... penso non sia detto da nessuna parte, ma i messaggi mandati in Strada del Re non vengono contati nel numero totale di messaggi scritti.
Mmh... penso non sia detto da nessuna parte, ma i messaggi mandati in Strada del Re non vengono contati nel numero totale di messaggi scritti.
sicuro?
perchè alcuni utenti hanno lasciato un solo messaggio proprio in strada del re e glielo conta....
Mmh... penso non sia detto da nessuna parte, ma i messaggi mandati in Strada del Re non vengono contati nel numero totale di messaggi scritti.sicuro?
perchè alcuni utenti hanno lasciato un solo messaggio proprio in strada del re e glielo conta....
Però quando posto in strada del re non mi aumenta il numero se vado a vedere... Quindi non contano davvero
beh e per quale motivo? son messaggi come tt gli altri........ecco qst qua è discriminazione messaggiale..................XDD
Mmh... penso non sia detto da nessuna parte, ma i messaggi mandati in Strada del Re non vengono contati nel numero totale di messaggi scritti.beh e per quale motivo? son messaggi come tt gli altri........ecco qst qua è discriminazione messaggiale..................XDD
Non avrà più senso spammare in strada del re
Mmh... penso non sia detto da nessuna parte, ma i messaggi mandati in Strada del Re non vengono contati nel numero totale di messaggi scritti.beh e per quale motivo? son messaggi come tt gli altri........ecco qst qua è discriminazione messaggiale..................XDD
Il motivo è semplice(o almeno credo):Strada del Re si presta perfettamente allo spam dato che a più ondate abbiamo assistito alla riesumazione di presentazioni antiche(situazioni in cui gente iscritta 2 mesi dopo il messaggio di presentazione di una persona la vanno a salutare dando il benvenuto...un po' un controsenso....
Tutte le sezioni ad elevato rischio spam sono state debitamente eliminate dal conteggio dei messaggi.
Tutte le sezioni ad elevato rischio spam sono state debitamente eliminate dal conteggio dei messaggi.
capito.......il bello è ke l ho scoperto solo ora.....anke dopo tanto tempo ke ci son iscritto labarriera.net mi continua a riservare sempre tante sorprese................................