Salve a tutti, sono Alessandro e ho 23 anni, appassionato lettore delle Cronache, che sto rileggendo daccapo per la seconda volta...cercavo informazioni e il motore di ricerca mi ha catapultato qui per vostra somma sfortuna...
per nostra??????
PER TUA SOMMA SFORTUNA!!!!!
quì nn c'è una persona sana di mente!!!!!
BENVENUTO!!!ALLA TUA SALUTE!!!!!!
Benvenuto!
e quelle poke impazziscono presto
Benvenuto!!!
benvenuto nelle lende desolate dell'estremo nord....
e non dimenticare che "l'inverno sta arrivando" anche se siamo in pieno giugno...
ciaoooo
Magari l'inverno...mi sento molto Stark io, amo il freddo e l'inverno e odio il caldo torrido e il sole cocente...mi aspetta tutta l'estate di sofferenza...
arriva presto l'inverno non temere...i mastini lo sentono nell'aria!!!!!
che la forza sia con te!!!
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!!
BENVENUTO!!!!
ALLA TUA!!!!
Ciao Maynard!
Non preoccuparti del caldo, qui si deve badare solo al rigido clima della Barriera!!
Benvenuto sui ghiacci "eterni"!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, il primo giro per il benvenuto lo offro io!
Benvenuto!! Ti faremo passare ai lannister!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
...e scoprirai che la vera sfortuna non è la nostra perchè ti sei unito a noi, ma la tua per averci trovato...