Secondo me la donna più BELLA, sia dentro che fuori, è VANESSA INCONTRADA!!!!È unica al mondo, trovatemi un'altra donna come lei... bella, simpatica, sempre sorridente e solare, sa cantare, sa ballare, è intelligente, e non se la tira come tutte le altre...
vero. ti quoto in pieno, sa far veramente tutto, e bene anke...l'amica poi è anke piuttosto gustosa, pero è un tipo di bellezza completamente diversa dalle altre ke son state elencate,k tipo la theron, la bellucci o la zeta jones.....sembrano quasi piu dee, piu divine......
e cmq quoto anke linda bergkvist....ha ragione in pieno.....la jolie ha labbroni e basta....bel c**o xo...ah in fatto di culi xo l argentina keyra agustina nn la batte nessuno...........tnx 2 damien..........
svelerò in anteprima mondiale il motivo per cui Angelina piace...
...perchè ha una faccia da assoluta *BRAVA RAGAZZA* e al solo vederla agli uomini si rizzano i *PELI*, mentre pensano che con lei potrebbero fare tutte quelle *BELLE COSE* che hanno in mente, nei mille modi più diversi e più *INTERESSANTI* possibili...
..insomma, capita di rado che una signorina esprima tanta carica *GIOCOSA* tutta insieme...
...immagino che coloro (non sono certo pochi) che cedono a tanta bonitas siano tentati di definirla "bella"... e non saprei come dare loro torto...
Insomma non è bella ma sa di porca....XD personalmente non mi piace nemmeno un pò
e sì, lo ammetto, keyra ha un posteriore fantastico
ma ha le tette mosce.
Insomma non è bella ma sa di porca....XD personalmente non mi piace nemmeno un pòe sì, lo ammetto, keyra ha un posteriore fantastico
ma ha le tette mosce.
Ma come fai a dire che una donna così non è bella :
Poi a ragione Doran nel dire che il fattore porca centra, ma se non c'è la base il fattore porca salta.
Perchè porca non è abbastanza? E che volete di più dalla vita?
E poi non potete dire che l'Angelina non è bella...
Ma dai le labbra sono orrende :| personalmente non mi piace nemmeno la forma della faccia
/me preferisce monica, nicole e catherine
Monica anch'io , ma trovo molto sensuali le labbra di Angelina !!
Brutta la bocca di Angelina Jolie
Come dovrebbe essere una bella bocca se non così!?
Credo sia la cosa più bella
Ciauz
io preferisco tipo così labbra
meno "ammasso di carne"
Dico la Kidman
Gil Galad - Stella di radianza
Ale ti quoto in pieno, quelle labbra a canotto della jolie non mi ispirano per nulla
Ah, beh, diciamolo, la "donna" più bella del mondo è Sabrina (Madoka per i puristi) di "E' quasi magia johnny"
Se poi bisogna restare sul reale, sto con chi dice le labbra della Jolie non sono poi tanto male Se proprio non si può considerare Jessica Alba (che resta in cima ai miei sogni), direi che come viso Wynona "The stealer" Rider non è affatto male!
come darti torto, vento?
...peccato che non viviamo in un manga...
Acc, domanda tosta. A parte il fatto che secondo me,bene o male,tutte le donne citate sono bellissime. Questo perchè ogni donna,a ben vedere, possiede una sua bellezza, tutto sta a scoprirla (certo,poi ci sono le eccezioni,ma le tipe tra cui scegliere nel voto sono tutte belle *****).
Rimanendo con i piedi per terra,la donna più bella del mondo per me è Michelle Pfeiffer. L'ho sempre ritenuta la più bella da quando, anni e anni fa, vidi per la prima volta "Ladyhawke",e lo penso ancora. Ha uno sguardo che ti ipnotizza,un visto stupendo e un bel corpo,che con l'età non è per niente peggiorato,anzi.
Se invece,come dice il buon VentoGrigio,è possibile scegliere anche nel mondo dell'irreale,beh...direi la dolcissima Kyoko di "Maison Ikkoku".
La donna più bella del mondo è la mamma!!
Ho in mente tutto un discorso (non sulla mamma, ma sulla bellezza delle donne) ma a quest'ora non ho le forze psicologiche per spiegarvi quello che ho in testa e sono tipo dieci minuti che scrivo e ricancello sto post senza riuscire a esprimermi in maniera decente... ergo se ci dovessi riuscire lo farò in un altro momento.
Sogni d'oro a chi adesso sta dormendo.
Paolo.