Mi stavo domandando : qual'è secondo la barriera la donna più bella del mondo ? Cosa preferite : bionde, more, brune, rosse o cosa ? Ho cercato di mettere insieme una decina delle donne più belle del mondo, ma indubbiamente ne ho tralasciate tante, tantissime. Qual'è secondo voi la donna più bella ????
Mi sembra scontato rispondere Monica Bellucci
Ho un adorazione per le more e per le bellezze mediterranee !!
Ero tentato di scrivere mia moglie...ma e' una valutazione troppo soggettiva....
ho votato per mrs smith...angelina.
Anche Jessica Alba non e' niente male comunque.....
perchè scegliere?
ho votato altro...
la mia preferenza va alla signorina intimissimi del natale 2003 purtroppo non ho trovato nessuna immagine, però sicuramente i maschietti più attenti se la ricorderanno...era quella che ti guardava e sembrava dicesse "Scartami come un pacchettino"
Mi sono girato guardando la parete opposta a quella del PC e ho votato altro;
appeso alla parete ci sarebbe un poster di Max con una certa Nicole (ma chi è ) che batte tutte quelle che hai citato.
Uma Truman
Scarlett Johansonn
Non c'entra nulla con il prototipo fisico della mia donna ideale però è assolutamente fantasticissima
Ciauz
Monica Bellucci
Cambio idea troppo spesso per votare in questo sondaggio... Ultimamente Jessica Alba.
Fossi uomo voterei o Nicole o Monica o Catherine son belle in modi diversi
Appena sarò uscito con tutte le raggazze opzionabili, ti faccio sapere il mio giudizio: non mi pare carino votarle così in base alle foto! Vorrei almeno conoscerle di persona... ...
Dopo aver rivisto un paio di mesi fa Pretty Woman voto Julia Roberts.. un bellissimo viso, un fisico tutto sommato ben messo e nessun bisogno di scoprire troppo le sue grazie per essere veramente sexy e attraente
ho votato angelina jolie ma se ci fosse stata avrei votato jessica alba!
Quelle dette tutte molto belle, xò non sono il mio tipo.....
Preferisco una tipo cristina ricci, oppure natalie portman....
Cmq non avete messo adriana nel sondaggio......