Io sapevo che fosse il prezzemolo.. non un giorno della settimana..
anche questa è una variante
però qui si usa anche dire i giorni della settimana
/me non conosceva il detto, quindi voto nullo.
Per chi fà l'uni, il giorno mediano è il mercoledì, visto che sabato si è a casa
Non sempre...
Anche io avevo sentito quella del prezzemolo
Mmmmhhhh giovedì, a rigore...
e cmq che razza di sondaggio? Molto più intelligente di tanti altri...
la domanda è spaventosamente seria ed è fondamentale risolvere il problema subito.
allora se consideriamo la settimana come struttura nata da tradizione cristiana allora "il settimo giorno dio si riposò" è quel giorno venne chiamato Domenica quindi il giorno in mezzo sarebbe il giovedi
ricapitolando partendo dalla bibbia: Giovedi
ma se prendiamo un testo altrettanto fondamentale cioè Tv sorrisi e canzoni la settimana comincia Domenica e quindi il giorno in mezzo è il Mercoledi
Tv Sorrisi e Canzoni: Mercoledi
Ora bisogna stabilire quale dei due testi è il piu autorvole, a voi l'ardua sentenza.
io sapevo "come il prezzemolo.." invece se dobbiamo basarci a rigor di logica sulle possibilità forniteci da Fiore allora direi giovedì..
io comunque per correttezza nei confronti di me stessa ho votato ma che razza di sondaggio è?!
mai sentito come detto..............piuttosto ho sentito dire " sta in mezzo come il buco del cxxo..." lascio immaginare a voialtri grandissime scienze.............
XDDDD
ha ha ovvio ho messo MA KE RAZZA DI SONDAGGIO E' ?????
XDDDD
Per chi fà l'uni, il giorno mediano è il mercoledì, visto che sabato si è a casa....
d'accordo con vaina.
meglio in mezzo che dietro come italo
O avanti come Ale
PS:mai sentito,ma il mercoledi mi sta sulle balle quindi dico giovedi
Per chi fà l'uni, il giorno mediano è il mercoledì, visto che sabato si è a casa....d'accordo con vaina.
Mmmh... domanda... visto il proliferare in questi giorni di discussioni piuttosto deliranti (che non disapprovo, ne' come utente ne' come mod, in fondo un po' di idiozie non fanno male) c'era proprio bisogno di aprire anche questo post? Evitiamo di spammare a volonta' per favore.
Mmmh... domanda... visto il proliferare in questi giorni di discussioni piuttosto deliranti (che non disapprovo, ne' come utente ne' come mod, in fondo un po' di idiozie non fanno male) c'era proprio bisogno di aprire anche questo post? Evitiamo di spammare a volonta' per favore.
ooo ma sempre molto rigidi quassu????
mah.. in teoria dovrebbe essere in mezzo come il mercoledì in quanto è il giorno a metà della settimana lavorativa(lunedì+martedì-mercoledì-giovedì+venerdì)
peace rhox
Ma che razza di sondaggio -.-
mai sentito un modo di dire del genere..